Memorie
di KuromiAkira

09/05/11, ore 22:29

PoloniaLituania.
Stai partendo benissimo: mi piace da morire questo inizio un poco "romantico" -non mi è venuta parola migliore-, un poco descrittivo per delineare quello che è un rapporto dolcissimo fra il nostro Liet ed il nostro Felicks, no?
Beh, che dire, questo è soltanto l'inizio e non vedo l'ora di leggere anche gli altri: mi hai incuriosita.
Bene, questo è solo l'inizio -sembra tanto una minaccia pfpf-
Continua così, vò a leggere il resto.
Chù.
Hika!

03/05/10, ore 17:59

Finalmente mi sono decisa di leggere la tua raccolta *.*
Oh, che dire - a parte che ti ritroverai con una recensione per ogni singolo capitolo di questa raccolta già conclusa - ?
Che come primo capitolo è assai promettente.
Polonia è descritto davvero bene <3 Poche parole ma efficaci, come in ogni flash fic degna di questo nome *.*
E anche la nascita di questo "rapporto" è descritto davvero bene. Diretto e conciso.
Mi butto sulla seconda *.*

20/04/10, ore 16:03

*-* spero che scriverai ancora su di loro. questa storia è proprio bella, liet e feliks sono così carini ** .... soprattutto il mio feliks però ^^= ...... (nn è tuo -.-** nd liet) sono così sweettosi *ççç* ammeto che il il mio cap preferito è forse quello della possessività ...... scrivi veramente benissimo ^^ e (almeno per quel che ne penso io *-*) fai eperfettamente il rapporto fra loro due ..... ^//^ non so ce si fa a non amarli !!!!!!!!!!!!
mi raccomando però ....scrivi ancora ** bacioni ^*^

09/04/10, ore 20:37

Presto recensirò anche gli altri capitoli, ma ci tenevo a lasciare precisamente questo commento per segnalare la raccolta tra le storie scelte.
Il motivo è semplice: è una raccolta stupenda.
I suoi capitoli sono corti e semplici, ma tutti rappresentano al meglio i caratteri dei due protagonisti, mostrandoli IC e con lati che molti tendono ad ignorare, soffermandosi solo sulle apparenze.
Mi sono piaciuti tutti e penso che una bella Lituania/Polonia come questa meriti di essere inserita tra le storie scelte.

20/03/10, ore 11:05

E fu così che riuscii a loggiarmi<3 Non ti assicuro delle recensioni decentiXD Ma commenterò come possoXD

Parlava di tutto ciò che gli veniva in mente, rideva, non si arrabbiava mai e se lo faceva era per sciocchezze
Questa frase l'ho amata** è proprio FeliksXD
è proprio da lui arrabbiarsi per qualche sciocchezza anziché che per cose serie: ma io noi lo amiamo così.
Molto carino<3
Anche se talvolta mi sembra che alcune frasi siano strane ._. forse vanno corrette.
Vado al secondo<3