Relazioni nascoste
di Aleuname

31/08/11, ore 10:07

sono pessima, ho letto ieri ma poi ovviamente ho dimenticato di recensire...-.- potevo per una volta nn fare la solità figuraccia??? ovviamente pare di no...cmq tornando al capitolo, ovvviamente era fantastico...edward e sempre perfetto, sexy e impeccabile...come si fa a nn amarlo??? ok devo smetterla di invidiare bella ...e sopratutto mettermi in testa che uomini del genere nn esistono...cmq tu sei un autrice bravissima ;) nn smettero mai di ripetertelo...un bacio e al prossimo aggiornamento ;)

30/08/11, ore 12:51

mhuahuahuauha ok sn x terra ke rotolo dp una scena kosi fokosa le parole di renee sn da morire xDD

30/08/11, ore 12:28

Oh dio si trova dall'altra parte dell'oceano vero? XD
Ti prego fa che non sia li...che figuraaaa xD

Ciaooo :) io ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera a mezzanotte e tra qualche ora di sonno e pausa studio (xP) sono riuscita a finirla poco fa xD
Bella davvero!
Certo che i piccioncini fanno scintille eh? XD e fanno bene visto che edward sta per partire
Non sara' facile stare separati cosi tanto...poveriniii :(

Baciooo :)

30/08/11, ore 12:09

Sembra proprio che Renee stia parlando di Edward, la descrizione corrisponde esattamente! Direi che si sta riferendo ad altro, comunque tale madre tale figlia.
Capitolo bellissimo come al solito, Edward non si smentisce mai e nemmeno la nostra dottoressa.

30/08/11, ore 00:47

per prima cosa Bentornata :) ormai Edw e Bella non si fermano più e fanno anche bene visto che è l'ultimo giorno e poi devono stare separati per un pò di tempo :(
ahahahhahahahah ma Reneè a cosa di riferisce ???? sono troppo curiosa spero che non stia lì altrimenti bella figura che fanno ahahhah
Bravissima al prossimo capitolo

29/08/11, ore 16:41

hahahahaha panico !!!!! ma dai ti immagini che figura -.- !!!!! xD bellissimo capitolo a presto mimi !!!

29/08/11, ore 15:33

Innanzitutto bentornata e poi se i capitoli a venire sono come questo non ti preoccupare dell'assenza...anzi stai pure lontana ancora un po' ( non troppo mi raccomando!) si vede che la lontananza ti ispira mooooooltisssssimooooo!!!! Onestamente anch'io come Bella sto sudando copiosamente: a cosa, o meglio, a chi si sta riferendo Renče???

29/08/11, ore 14:01

che cosa vuole dire quella frase di renče??????? vedo con piacere che la passione č sempre al livelli altissimi, i coniglietti si stanno dando da fare a + non posso, mi są tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATA

16/07/11, ore 00:03

Dottoressa e musicista...... abbinata diversa dal solito e mi incuriosisce!
Il pił č sapere come faranno nel periodo in cui Edward sarą in Tournč???? Non resta da fare altro che aspettare e leggere..... non vedo l'ora di continuare a seguirli!!

15/07/11, ore 21:24

Ciao...che belli che sono insieme...Bella č veramente troppo buffa...mi ha fatto sorridere quando si č alzata in quel modo...che carina aveva paura di aver perso troppo tempo a dormire...e mi č piaciuta anche la parte del museo peccato che non l'hai approfondita...speravo che ci fosse qualche loro dialogo per conoscersi ancora meglio...ma non importa a me č piaciuto lo stesso il capitolo...comunque ora sono troppo curiosa di sapere cosa faranno nel prossimo...mi sa che ci saranno altri pensieri pornografici!!! comunque per quanto riguarda quello che hai scritto nel tuo angolino a me farebbe piacere leggere altri pov magari di JAsper o di ALice ma anche di Emmett e ROse...non so perņ mi piacerebbe molto l'idea...allora buone vacanze...1bacio alla prossima e ancora complimenti

15/07/11, ore 11:52

Pensieri pornografici su Edward sono quasi d'obbligo!
Si sta avvicinando la partenza di Edward ma stanno mettendo delle buoni basi per la loro relazione, già viverla senza nascondersi fa capire quanto tutti e due ci tengano.
Ci risentiamo dopo le vacanze... non abbandonarci perchè questa storia è veramente bella.
Condivido la scelta di finire questa prima di iniziarne un'altra... troppo storie in giro sospese o aggiornate ogni 3 mesi... credo che ne basti una ma fatta bene ed aggiornata in tempi decenti in modo da non fare dimenticare la trama tra un capitolo e l'altro.... Possono essere belle fin che vuoi ma quando leggi 3 righe ogni tanto sinceramente.....

15/07/11, ore 01:00

vedo con piacere che i due coniglietti si sono decisi ad uscire dalla loro tana, certo che stanno messi bene tutti č due se basta un solo bacio a farli decollare x viggi paradisiaci, mi są tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___* BUONE VACANZE

14/07/11, ore 19:46

e beh direi che i pensieri di questo genere ci stanno e come...XD devo ammettere che mi dispiace sapere che nn ci sarai fino a fine agosto...ma ovviamente le vacanze sono dobbligo...quindi divenrtiti e mi raccomando ogni tanto scrivi XD cosi a settembre quando riprendi ci becchiamo qualche bel capitolo...sono molto curiosa rispetto a questa coppia un bacio a prest ;)

28/06/11, ore 21:53

Ciao Manu! Ma come devo farti capire che scrivi sempre dei bellissimi capitoli e veramente molto hot?! Il punto di vista di Edward lo hai espresso benissimo e il capitolo l'ho trovato meraviglioso. Mi vedevo proprio la faccia di Edward di fronte alla sua dottoressa. Perņ mi aspettavo che Bella gli dicesse "Ti amo" anzichč fargli quella accorata supplica che nulla cambi durante la lontananza. Vabbč, prima o poi si confiderą finalmente! Non vedo l'ora.
Non ti dico nemmeno quanto ho gongolato quando l'ha baciata davanti a tutti in ospedale. Che gioia e che liberazione!
Bravissima e a presto!

28/06/11, ore 13:11

Capitolo molto "intenso".  Di solito nelle storie dove non ci sono vampiri è sempre Edward ad essere un dottore, ovviamente molto sexy. Qui la parte è toccata a Bella e devo dire che è molto sensuale nel suo ruolo, soprattutto in questo capitolo, vestita di un completino bianco (so che non è normale ma mi sono immaginata le prime veline di striscia la notizia... non so se tu le ricordi o se le hai mai viste... erano vestite da infermiere supersexy).
Penso tu abbia descritto bene i pensieri dal punto di vista di un uomo... credo che quando vedono la bocca di una donna in una situazione come questa pensino poco ai baci ma a qualcos'altro.
Ma Bella dirà mai "Ti amo" ad Edward? Questa mi sembrava l'occasione giusta prima della partenza...