Il malefico Blackberry
di luxu2

29/03/10, ore 20:13

che carina :))) essì, il blackberry dà dipendenza... in questo periodo un "blue shining blacberry" lo vorrei anch'io... e cavolo quanto sono in fissa con jj in questo periodo :) bella storia ;)

04/03/10, ore 14:25

Oh oh... devo vederlo anch'io questo video... non mancherò di farlo appena tornerò dal lavoro.

Però dai che tenero tuo marito, regalaglielo tu il blackberry, metti caso che una mattina lo senti canticchiare con voce sexy mentre si rifila una barbetta alla Mosè passandosi sulle palpebre il TUO rimmel e il TUO ombretto.

Ma che effetto ha Jared sugli uomini? Pure il mio... da quando ha visto Alexander insiste che vuole vendere la moto e comprarsi un cavallo! Io dico: ma dove cavolo lo mettiamo un cavallo?!?

26/02/10, ore 20:00

Ciao Lucia!! Ti ripeterò quello che ti ho scritto nella mail... Sono morta dal ridere!! è veramente esilarante!! e con me hanno riso mia mamma e mia zia! pensa te... è troppo divertente come hai analizzato con ironia la quotidianità della vita di coppia, specialmente se in relazione alle tue fantasie di moglie che spera di vedere il marito trasformarsi in un clone Jared Leto! Come ti capisco.... ci spero anch'io a volte che quel compressore del mio ragazzo (forse ex... data la giornatina passata...) si tramuti nel bel principino Leto! :P
BRAVAAAAA!!!!
cri.