Il diario di Aalim
di Ainely

Mi trovavo a cazzeggiare su Efp alla ricerca di qualche fanfiction su L.A. Noir, e con mia grande disdetta ho scoperto che nemmeno esiste una sezione dedicata al gioco .-. così ho pensato: "Andiamo a rompere le scatole a Yleee!" xD no, povera cara, non mi permetterei mai (?)
Quando ho letto il titolo di questa os ho subito pensato che avesse a che vedere con la culla, così l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono resa conto che con la Culla non ha niente a che fare D:
avrei dovuto capirlo fin da "medievale", dato che la culla è ambientata nel futuro *si patta da sola per la sua stupidità*
Comunque sia mi è piaciuta lo stesso, e anche tanto! Aalim è un figo, caso chiuso. <3 quando ho letto delle metaforiche catene che si spezzavano sotto gli zoccoli della giumenta ho pensato: "DIAMINE, QUESTA RAGAZZA E' UN GENIO." però non avrei voluto dirtelo, perché so che adesso ti monterai la testa u.u
come se questo fosse il primo complimento che ti faccio, ahahahah xD
non so dirti se preferisco questa versione di Aalim oppure quella della Culla, ma sicuramente mi piacciono entrambe.
Ho immaginato la ragazza nel bosco come Esmeralda del gobbo di Notre Dame, ma non so neanch'io perché! Well, well, well...nice job! ^^
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 05:40 pm)

Più la leggo e più mi piace. Più la leggo e più trovo cose nuove che magari prima non avevo visto bene. Per capire bene questa storia bisognerebbe rileggerla all'infinito. Hai un modo di scrivere, di narrare che... boh... mi lascia ogni volta a bocca aperta. Sei una fonte inesauribile di storie intriganti. Ti voglio bene Yle! un bacio