The Yummy Mummy Drama
di Angel TR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/11, ore 16:33

Bellissima Fanfiction.
Mi piace il modo in cui scrivi, così divertente e spigliato e soprattutto mi piace questa Mimi.
Nei libri è sempre stato il mio personaggio preferito, ma non l'ho mai immaginata madre, con Kingsley.
Mi piace! E spero proprio che dia a Jack la lezione che si merita...brutto traditore u.u

21/08/11, ore 18:30

Sei veramente brava ma non ho ancora capito quale saranno le coppie io vorrei tanto che fossero Mimi x Jack sono i miei preferiti e pensare che è innamorato di quella racchia (come dici tu...) mi sta proprio antipatica!!!
Sei bravissima a scrivere a descrivere le situazioni...
SEI MITICA
Mi piace tanto questa fanfic e spero che la continui al più presto ci tengo tanto!!

21/08/11, ore 15:37

Che bel capitolo finalmente Mimi ha scelto eppure non so se sia la sua scelta definitiva!! Continuo a leggere che non vedo l'ora di scoprirlo!! Bellissima fan fiction complimenti!!!

17/06/11, ore 13:55

Troppo bello mimi semplicemente la amoooo
JACK E MIMI X SEMPRE

17/06/11, ore 13:44

MA nn si incontreranno mai Jack e Mimi???!!!
Li amo così tnt devono stare assolutamente insieme sn troppo belli

06/01/11, ore 19:06

Bellissimo chappy!! Ora dico io ma Trinity è scema o cosa? No, perchè ora devi spiegarmi come mai se Mimi va da Isabelle e la insulta un po' va contro tutte le leggi dei sangue blu, ma se Isabelle protegge Jack e Shuyler va benissimo?! Insopportabile, a quanto pare è sempre colpa della povera Mimi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E per il 5° direi che era ora, non vedo l'ora di leggerlo!!! Kiss Kiss Didyme

17/11/10, ore 18:12

Bellissimo chappy! Scusa se non ho recensito prima, ma avevo il computer in riparazione! Allora, cosa dire, Mimi è favolosa, sempre e comunque, Kingsley è il massimo eva venerato, Shuyler mi sta sulle scatole sempre di più (come fai ad adorarla?!) e Drusilla sei riuscita a farmela odiare! L'ultima parte mi è piaciuta tantissimo, anche se non ho ben capito l'ultima frase, ma io sono un po' deficiente e la colpa non è di certo tua! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss Kiss Didyme

04/10/10, ore 20:01

Bellissimo capitolo! Allora, Shuyler, orribile sgorbio, come si permette di comportarsi in quel modo con Kingsley?! Che vuole fare? Fregare tutti gli uomini a Mimi? Prima Jack, poi Kingsley! Mmmm, se mi saltano i nervi a causa di quella!!! Il maggiordono coi capelli-unti-alla-Severus-Piton è un'idea geniale, troppo divertente! E Mimi che se ne infischia di tutto e tutti e mangia i suoi dolcetti, e quando risponde male all'unticcio!!! Ho riso troppo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia. Kiss Kiss Didyme

26/09/10, ore 12:54

Bellissimo capitolo. Ora, sei riuscita a farmi odiare Isabelle. Ma come si permette di comportarsi in quel modo, ma chi si crede di essere?! Fossi stata Mimi le avrei spaccato la faccia, altro che ascoltare Kingsley che le diceva di darsi una calmata! Grazie a Dio Shuyler non è apparsa in questo chappy, se no avrei dato fuori di matto. E poi l'odio di Mimi per Gabrielle è esilarante, ma anch'io odierei Gabrielle se quello che consideravo l'amore della mia vita(vedi gemello vampiro)avesse passato il tempo a sbavarle dietro. E una volta scomparsa, lei avesse lasciato una figlia che ha osato rovinare ogni cosa! Ma lsciamo perdere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Kiss Kiss Didyme

13/09/10, ore 18:55

Per precisare, io ci sono sempre! Ti romperò le scatole con le mie recensioni per il resto dell'eternità! Comunque, bellissimo capitolo. Kingsley è sempre più figo, si vede che mi piace, Mimi è una mitica, come sempre, Shuyler se muore è meglio, non so perchè, ma quella ragazza mi sta sulle scatole, e Isabelle, bè, comincia a darmi un po' sui nervi, ma non ancora abbastanza da farmela odiare del tutto. Adoro Mimi: la sua villa è più grande! Comportamento da vera snob, insomma, da Mimi Force. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa ha in mente Isabelle, soprattutto vista la sua ultima frase. Scommetto che la risposta sincera di Mimi a quella domanda sarebbe sì! Ora vado Kiss Kiss Didyme

04/09/10, ore 14:09

Bellissimo capitolo. Kingsley in modalità inquisitore fa paura, insomma, lui si che sa come ottenere informazioni. In fondo Mimi lo ama, perchè ammettiamolo, lei lo ama, anche per questo. Povero Charles, sono stati così...così...adorabilmente cattivi con lui(si nota che mi sta un po' sulle scatole?)Odio sempre di più Shuyler e Jack, insomma, mi danno sui nervi in un modo! Io adoro Drusilla-Isabelle! Bè, più che altro la adoro perchè odia Michael, ma quello è un dettaglio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. E non ti preoccupare, io adoro recensire, soprattutto questa ff, mi fa morire dal ridere. Al prossimo capitolo, e spero che il tuo computer si rimetta presto, poverino. Kiss Kiss Didyme

23/08/10, ore 18:09

Finalmente, non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo. Bellissimo chappy, chissà cosa c'era scritto nella busta dell'avvocato di quel gran genio di Jack. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Kiss Kiss Didyme

09/04/10, ore 12:02

Innanzi tutto, scusami tanto se non ho mai recensito prima la tua stupenda fanfiction ma è che l'ho inserita tra i preferiti e poi non ho mai aavuto tempo di leggerla e credimi sono veramente pentita di questo.
Questa storia merita molto più di una misera recensione, ne merita mille!
Adoro il tuo modo di scrivere così spigliato e divertente e adoro anche il fatto che Mimi sia esattamente il modello di donna mondana di New York, dato che io adoro New York.
Mi piace troppo il fatto che Mimi non si sia buttata giù dopo la separazione con Jack ma che anzi si sia rialzata e sia tornata alla carica e questo lo adoro!
Anche il ruolo doi Kingley è bellissimo che è come un padre per la piccola Maggie ( personaggio che adoro!).. insomma in parole povere adoro la tua fanfiction e continuerò a seguirla!!
Ti saluto, baci K.
p.s: grazie mille per la tua recensione alla mia storia!

07/04/10, ore 21:19

Ok, dico solo che se lo è meritato, come può non menzionare Maggie?! Sacrilegio!! Ok notizia totalmente inutile, domani vado il libreria e se c'è mi prendo l'eredita di Schuyler, e prego ci sia, non vedo l'ora di leggerlo! Come non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua ff, sono troppo curiosa! Kiss Kiss Didyme

07/04/10, ore 21:16

Ti prego ammaziamolo, facciamolo fuori voglio vederlo a terra in una pozza di sangue agonizzante! Ok che magari, giusto giusto un pochino, sto esagerando, ma dopo questa lettera può solo morire! Kiss Kiss Didyme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]