~ will YOU marry ME? ~
di Rein94

16/08/16, ore 14:16

Che bella! Finalmente una storia bella. Complimenti hai scritto una bellissima storia.
Non ho niente da dirti, quindi ti saluto enormemente.
È ovviamente positiva la storia 😂
Beh, un bacio, sempre e comunque Tess❤️❤️❤️❤️

05/03/10, ore 15:37

stupenda. sei una brava scrittrice. adoro questa coppia. sei stata capace di immortalare un momento passato, ma con tutti i riferimenti del presente che si combinano perfettamente con il telefilm e con i personaggi. bravissima.

02/03/10, ore 22:15

Allora prima di tutto sono lusingata per la tua dedica** E ancor di più di averti trasmesso la passione per questa coppia e questa Fiction.
Non si può non amare Luca&Sara <3
Per quanto riguarda la tua FF è davvero davvero stupenda! Come ti ho già detto non avevo mai pensato a un Sara così piccolina,e ad una promessa così importante di Luca.
Credo che sia proprio questo particolare a rendere la tua storia bellissima, anche perchè mi viene in mente quando Sara amnda il messaggio a Luca di anni prima, lei bimba con lui vicino "Mi dispiace per zia Silvia ma c'ero prima io" XD e tu hai reso quel momento perfetto.
Scrivi benissimo quindi aspetto, è un ordine xD, una tu anuova FF più Lunga; sappi che ti seguirò sicuramente!
Un bacio Melì

02/03/10, ore 21:11

Waaaaaa *-*
Bellissima! Amo Luca e Sara,
mi sono vista tutte le puntate della serie (:
Davvero dolce questa fanfiction e scritta molto bene, brava ^^
Un bacio Chiara.