Untouched: A Niley Story.
di Will_Gilmour

26/07/10, ore 16:34

ciao!! :)
ho appena letto questa storia perchè adoro Niley!
mi è piaciuta molto perchè è diversa dalle solite e spero che magari la continuerai!

10/07/10, ore 19:21

...Hey, sono una grande fan sia di Miley che di Nicholas. E volevo dirti che mi piace da morire l'idea che hai avuto: qualcosa di diverso dal solito, qualcosa che va oltre la facciata di "siamo tutti felici e contenti" che i personaggi famosi sono costretti a tenere davanti alle telecamere. E' bella l'idea di un Nick "bello e dannato", anzi che il solito "dolce e sensibile" con cui viene sempre catalogato. Mi piace un mucchio.
Sono nuova su questo sito, e ho letto i primi tre capitoli nell'arco di un pomeriggio. Ti prego aggiungine altri. Le scene sono splendide, e lo sono soprattutto perchè hanno un significato, uno sfondo sentimentale che non è puro piacere di descrivere scene "hot"...
Complimenti veramente.
Avrei solo un consiglio da darti: ogni tanto ti capita di cambiare il tempo che usi per raccontare, cioè ogni tanto usi il presente e ogni tanto il passato remoto. Dovresti sceglierne uno e usare sempre quello :)

19/06/10, ore 10:31

Ciao, sono ancora io...... perfavore aggiorna non so se riuscirò a resistere ancora molto....non vedo l'ora di vedere nick e miley insieme Tesoro1996

16/06/10, ore 00:50

Ho notato la tua fanfiction solo oggi e non ho potuto fare a meno di leggere tutti e tre i capitoli d'un fiato =)
Che dire? E' davvero bella! Adoro il modo in cui descrivi ciò che prova Miley, i suoi sentimenti, i suoi dubbi, le sue paure: fai uscire un lato di lei a cui spesso la gente non presta importanza, vedendola solo come "la famosa Hannah Montana". Questo mi ha davvero colpito! Io sono una sua fan e mi ha fatto piacere vedere che qualcun'altro tenta di vedere oltre la facciata.^^
Non sono una grandissima fan del pairing Niley ma la trama della tua storia è davvero bella e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Ultima cosa...mi piace molto il fatto che tu abbia scelto di dare questo "tocco piccante" alla storia =P Le descrizioni che fai dei momenti "hot" poi sono molto passionali ma non scadono mai nel volgare, quindi davvero complimenti!

16/05/10, ore 15:01

Hai aggiornato, che bello! *___* Capitolo stupendo, non smetterò mai di ripetere che il tuo modo di scrivere è incredibile! I pensieri di Miley riguardo il giornalista di E!Online mi hanno fatto morire! xD
Ora aspetto con ansia il prossimo, ho assolutamente bisogno di vedere Nick e Miley insieme :Q___ <3
Aggiorna presto :)

16/05/10, ore 12:03

Questa ff è fantastica....sono una grande fan di Niley e in versione Hot è incredibile. Adoro il tuo modo di scrivere e la tua fantasia per aver creato questo capolavoro.....Ma ora cosa succederà....Non riuscirò a resistere molto tempo senza il prossimo capitolo ....please aggiorna
Con affetto...Tesoro 1996

14/05/10, ore 17:33

ho visto solo ora! o.O
Ma io amo questa ff sempre di più!
Lo sò sono ripetitiva, ma che ci posso fare u-u
Devi assolutamente continuare!
Nick e Miley sono mitici insieme!

25/04/10, ore 12:28

wààà *-*
Tanto per precisare sono una fan sfegatata di questa coppia a dir poco fantastica! xD Il tuo modo di scrivere è speciale, davvero. Mi piace un sacco la storia, ma soprattutto ora vedo Nick sotto una luce diversa =Q___
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ottimo lavoro! :D

18/04/10, ore 00:34

Ciaoo
Spero davvero che continui la storia perchè è fantastica, è diversa dalle altre, è originale!
Non vedo l'ora di leggere altro ti prego devi postare..inoltre scrivi davvero molto bene

04/04/10, ore 15:03

Ehi! E' vero che questa non è la classica storia che sono abituata a leggere, comunque mi piace abbastanza l'idea! Se non altro non scrivi male ;D Aspetto un capitolo, non vedo l'ora di vedere le peripezie di Miley e Nick! :) A presto

24/03/10, ore 17:09

doh, mi sono accorta di aver inserito la recensione di nuovo nel capitolo 1 ><

19/03/10, ore 22:37

Hai postato!!!
Madonna capitolo stupendo!!
Non preoccuparti di nulla è magnifico.
Comunque non credo che avrai tipo 20 lettori a capitoli.
Ma non perchè la storia non va, anzi è una signora ff questa!
Semplicemente miley piace soprattutto alle teenagers, che hanno meno di 18 anni.
E ciò fa si che in pochi possano leggere uqesta storia.
Comunque don't worry, che è stupenda! ^^

17/03/10, ore 16:03

oddio ahahahahahah la mia faccia quando ho letto la parte di nick appena uscito dalla doccia era qualcosa peggio di questa faccina :Q__
Dio mio AMOAMOAMO il tuo modo di scrivere *__* e poi i capitoli sono anche belli lunghiii waaa cioè IO TI FACCIO UNA STATUA ù__ù

17/03/10, ore 14:04

Finalmente hai postatooooooooooooo *_*
Questo capitolo e fantastico mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee
Mils e Nick sono così dolciiiiiii *_*
ma io li adoro troppo
come ho già detto mi piacciono descritti in questo modo

Kiss
Susy

15/03/10, ore 15:18

finalmente una ff su niley diversa dalle altre!
speravo di trovare anche il secondo capitolo, però purtroppo c'è solo questo :O
continua presto, mi piace davvero :D