Colloqui di Orientamento Professionale
di nina and his smile

06/03/10, ore 22:56

Ahahahahahahahahah bellissimo! I più teneri sono Tiger e Goyle, fantastici! Ho adorato quando hanno fatto vedere la carta d'identità a Piton.
Piton... lui è adorabile! E' bellissimo quando dice che con le donne ci sapeva fare e non capiva come non avesse potuto funzionare con Lily ;)
Complimenti!!!

Emily

06/03/10, ore 19:25

Ok... l'idea della carta d'identità insieme è troppo bella!!! XDXD In effetti, però, quei due non sembrano essere scollabili!! Aspetto la prossima... e a proposito di Piton... è un povero martoriato (termine appena coniato)!!

05/03/10, ore 22:18

Un aumnto li ci vuole eccome povero il mio prof !! Pure la carta di identita strana nah !!! Povero povero piton grazie per la bella serata che mi hai fatto passare bacioni tua fan numero 2 "dato che la numero 1 la hai gia" Pans

05/03/10, ore 22:06

Ihihih mi fa bene leggere ciò che scrivi ! Va be dai Pansy non e' stata poi così male ha fatto anche veloce ora bisogna vedere sempre se draco la sposa perché se nella tua mente la trama e' quella del 7 pans lavorera per sempre e non avra mai figli da draco !! A piton dico lily era grifondoro e si sa quelli hanno una mentalita molto strana !! Baci Pans

05/03/10, ore 21:47

Non essendo stata oggi a casa mi sono persa tutti e tre i capitoli però voglio recensire comunque ad ogniuno di loro ! Draco : mamma mia se il ragazzo e' difficile però a portato un po di buon umore a questa giornataccia ! Grazie baci pans

05/03/10, ore 21:24

Oh mio Dio, la tua fanfiction è da infarto immediato causato dalle risate!! XD XD Davvero stupenda!! Continua così, io ti seguirò!! XD
Baciii, Chiara

05/03/10, ore 21:10

Ma sono stupende!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

05/03/10, ore 21:06

troppo forte la carta d'ideantità, e poi è vero sono sempre considerati insieme!!!!!!!! troppo divertente, piton è la mia passione!

05/03/10, ore 20:57

ciao, è il Comitato per la Santificazione di Severus Piton che parla, ovvero CSSP. continua così, mi raccomando: ci stai dando un mucchio di materiale su cui lavorare... xD xD scherzi a parte, è veramente esilarante..alla prossima!

05/03/10, ore 20:45

ma è fantastica! metto la ff fra i preferiti. aggiorna presto!

05/03/10, ore 20:43

troppo divertente! ho scoperto ora questa ff e la trovo ironicissima. slitto a leggere il prossimo capitolo. baci. giulia.

05/03/10, ore 20:18

Hahaha! Ho letto entrambi i capitoli!
Sono veramente divertenti... Complimenti per l'originalità! =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprirne il protagonista! ^^
Continua così!

05/03/10, ore 20:14

questa ff è troppo forte !continua così

05/03/10, ore 20:06

Hi Hi Hi.... Molto divertente, sul serio!! E povero professor Piton, quanta pazienza che deve avere!! ahahah! E' spassoso.. Brava! Prosegui, non vedo l'ora di leggere anche degli altri colloqui!!

05/03/10, ore 19:59

IO TI AMO!
Sì, prendila come una seria dichiarazione d'amore. E' da.. eh.. quanti anni sono passati dall'uscita di HP5? Insomma, da tot anni che mi immagini i colloqui professionali degli altri studenti!
Poi arrivi tu e decidi di scriverli con ironia e classe. Cioè, come posso non amarti? XD
Vaneggiamenti a parte, sono serissima. Ti prego, continua.
DEVI continuare. E'.. obbligatorio, tanto per rubarti le battute XD Intanto la inserisco fra le preferite, perché le seguite non la meriterebbero *-*
Un bacio, aggiorna presto *-*
Bella