Non dimenticherò
di mindyxx

20/01/16, ore 20:06

Non vedo il momento che tu possa pubblicare e rinnovare quel racconto di Buffy che abbiamo sospeso, mi stava appassionando, ed ora mi leggerò con gioia questa storia.
Non sapevo neppure chi fosse Buffy, ora mi è entrata nel cuore.
A presto
Alex

20/01/16, ore 19:13

Anche io desideravo farti sapere che non vedo il momento di leggermi la storia.
Adoro Buffy e mi piacciono le sue avventure.
A domani
Enny

20/01/16, ore 18:58

Non ce molto da commentare in questo prologo o presentazione. Ma una cosa te la devo dire, che sei brava e sono felice di leggere le tue storie.
E' vero che sono la più giovane, perchè l'ultima arrivata nell'equipe, ma sono e rimango una tua appassionata lettrrice.
Ciao Sere

20/01/16, ore 18:37

DEvo proprio ringraziare te se oggi so chi è Byffy, ed ora con curiosità domani mi leggerò questa nuova storia.
Grazie e ciao
Dry

20/01/16, ore 18:14

Speri che la tua storia ci possa piacere? La tua storia ci piuacerà senz'altro perchè ormai per noi sei una sicurezza.
E poi c'è Buffi che ormai ho imparato a conoscerla.
Ciao Manu

20/01/16, ore 17:59

Che si tratti di Brian e Justin, o di Merlin e Arthue ed infine Buffy, ormai tutti i tuoi personaggi ci sono entrati nel cuore, sei ormai presente fissa nel nostro studio, anche se fisicamente sia distante.
E' un piacere leggere i tuoi lavori.
Sono curioso di conoscere le nuove avventure di Buffy e compagni.
Lore

20/01/16, ore 17:41

Ho appena letto l'introduzione, anche se breve mi ha già messo una curiosità a dosso, ce la faranno a trovare la serenità?
A domani ciao
Lisy

20/01/16, ore 17:20

Ho appena letto l'introduzione e penso che questa storia mi possa piacere, per il semplice fatto che ormai conosco i personaggi, e poi perchè lo scrivi tu che sei una garanzia.
Ciao Stefano

14/04/13, ore 13:41

Per il momento mi accontento dell'introduzione perché purtroppo non ho tempo per leggere la storia. Trovo l'incipit interessante e spero di poter cominciare il racconto presto.
Frattanto me ne ricordo e aggiungo alla lista di cose da fare :)