With Me {Rory/Logan}
di Good Girl

06/05/10, ore 14:42

:O non avevo notato che avevi aggiornato, nessuno dei due capitoli! ma purtroppo sono davvero occupata ultimamente con la scuola! ( quanto odio maggio :S ) comunque, tornando alla storia, a me questo capitolo, malgrado non accada relativamente nulla, è piaciuto! ^^
torneranno insieme vero?? >o< uffy, sono curiosa, spero di leggere presto un nuovo capitolo, e sta volta starò più attenta agli aggiornamenti! XP
Teme x Dobe

30/04/10, ore 15:47

why così corto????
no dai....ti prego agiorna presto!
invece il capitol è fantastico un abcio <3

30/04/10, ore 14:54

dai non è maluccio come capitolo non lo dire nanche per scherzo! ma non puoi lasciarmi così...continua a scrivere! alla prossima =)

30/04/10, ore 11:52

BE MI PIACE ANKE QUESTO CHAPPY...DOLCE!!!

23/04/10, ore 20:49

tu lo ai apposta ,uoviti a postare capiolo stupendo come sempre!

23/04/10, ore 12:41

NN PUOI LASCIARCI COSI X TUTTO IL WEEKEND...PIANGOOO...BELLISSIME SCENE E PERFETTO IL CARATTERE DI ENTRAMBI!KISS

16/04/10, ore 15:43

Oh MIO DIO! ho trovato questa storia per caso e WoW! l'ho letta tutta d'un fiato! è strpitosa ( RoryXLogan 4ever! )
Non vedo l'ora di leggereil prossimo capitolo! postaaa presto! >o<
glielo dirà vero? VERO??? >o< waaa me vuole sapereee !
comunque davvero bell'idea! ^^

13/04/10, ore 09:35

aaaaaaaaaaah posta ti pregoooo DEVO SAPERE! Perchè ho come la sensazione che ne succederanno di mille colori. Logan crederà a Rory? Rory dirà a Logan che la bambina che aspetta è sua figlia? Si sistemeranno le cose?aaaah voglio un Happy End per loro o almeno che Rory in qualche modo sia in pace con se stessa.

13/04/10, ore 00:02

a me piace tanto.
Continua a scrivere e non azzardarti ad interromperla, anzi posta veloce

12/04/10, ore 22:25

no!" ti pregooo io l seguoi tantissimo è anche l'aktrra ti plego non provare a
campbiarla ti scongiuro fiiscila tra tanto.
ra scusami so che è corto
ma devo andare
però e vero chè non era tanto corto xD
un abcione love bey

02/04/10, ore 23:15

no! ti prego non puoi lasciarmi così muoviti ><
ti pregoooo!!
bellisima un anbcio!

01/04/10, ore 12:59

stupenda semplicemente stupenda...xò il carattere di Lorelai è un po diverso nel 2°cap....in ogni caso continuero a seguirti cn pieno entusiasmo...aggiorna presto!kiss

25/03/10, ore 21:39

conoscendo emily (per modod di dire) non deve essere stata una bella sorpresa xD
ti prego dimmi che ha quel party in mezzo a mezza hartford (uu) c'è hane Logan!!!!!!

22/03/10, ore 20:56

ciaoo!!!!
mi sono letta questi due capitoli di fila son stuedi non vedo l'ora he tu aggionii
e cmouque questaq ff e strepitosa un bacio!!!

10/03/10, ore 16:24

carino, molto carino... attendo i prossimi capitoli, ciao