Silver Screen.
di Jo_

06/11/11, ore 19:08

Affascinante, contorta, cinica e profonda, eppure non pesante...
Mi dici come fai?

28/04/10, ore 16:24

Di questa storia mi ciberò con calma, non come con l'altra. Per ora il primo capitolo. Lo scrittore mi ricorda tremendamente Charls Bukowski. Tu, hai stile e destrezza da vendere. Me li vendi?:)

15/04/10, ore 23:17

sweetheart.
le checche ormai ci perseguitano.
sono ovunque, sono un'ispirazione, volenti o nolenti.
tanto che la gente comincia a darmi della checco-fobica. o posseduta da un disturbo checco-maniacale.
comincio a pensare che devo aver fatto qualcosa di male a qualche divinità gay, o qualcosa di simile.

vicenda brillante, as usual. :D
le conversazioni sono sempre più interessanti, anche se qualche spunto penso di sapere da dove provenga :P

besitos, mi corazon***

12/04/10, ore 23:33

nulla da dichiarare, a parte il tuo genio?

01/04/10, ore 23:27

Perchè diavolo non mi sono accorta prima che avevi iniziato un'altra storia?
Sublime, sei sempre geniale, come immaginavo.

25/03/10, ore 21:16

Le tue storie e il tuo stile non deludono mai. Leggere i tuoi racconti è un vero spasso. Continua così!Baci

25/03/10, ore 17:40

Il botta e risposta è fenomenale.
Sei un genio, come sempre.
Baci Vera

23/03/10, ore 18:29

Come dire... mi intriga. Ecco, si. Mi intriga. Mio malgrado, quasi, perché le slash non sono il mio genere preferito, diciamo. Insomma, sono molto curiosa di sapere come procederà la faccenda. Il tuo stile mi piace, è davvero interessante! Attendo il prossimo aggiornamento :)

22/03/10, ore 19:38

hai una vasta conoscenza dell'humor inglese, mi fa pensare... non è che sei una specie di gemella cattiva della rowling sotto mentite spoglie?
comunque davvero, riesci a rendere perfettamente la mentalità - leggermente - nazionalista dell'inglese medio, il loro sottile senso dell'ironia.. quando cresci con un amico londinese e cinico e biondissimo le impari ste cose.
comunque, il capitolo è splendido.
possiamo fidarci di constance? si? no? forse?
giudizio sospeso, su di lei, anche se il fatto che si sia sposata per scommessa e che "tenga per le palle" un uomo come lo scrittore me la rende simpatica.
ma è tutto da vedere.
uhm, la storia dell'evirazione dà quel tocco inquietante che rende perfetto il capitolo.
complimenti veri
ellii

19/03/10, ore 17:06

allora c'è ancora un pò di cinismo nell'aria, dopo andrea s'è perso!
mi hai salvato la vita!
comunque mi piace charlie, è inquietante a sufficienza. chissà se il tuo rosso riuscirà a farsi amare da me come andrea1
brava
ellii
ps. adoro alice nel paese delle meraviglie! :D

12/03/10, ore 21:50

Ed eccomi qui.
Motivi assurdi mi obbligano a recensire prima di leggere.
Lessi il primo capitolo.
Bellissimo.
Ora mi dedicherò al secondo, e nella recensione al terzo ti dirò cosa ne penso.
Ma so che scrivi tanto bene che non ci sarebbe neppure bisogno di leggere per giudicare.

11/03/10, ore 21:55

la sindrome del citazionismo è sempre più grave, signorina.
gli scrittori finocchi non fanno bene alla salute.
xD
spettacolare.
davvero una bella storia. :3
I <3 charles' sense of humor. xD
besitos**

09/03/10, ore 00:17

Ok, questo e' solo il primo capitolo ed e' gia' straripante di citazioni personali! xD. Amo quello scrittore. E' un figo, me lo sento. Aggiorna presto, non vedo l'ora di saperne di piu'!

07/03/10, ore 18:53

havvai! nuovo trip!! *.*
ma queste manie sulle checche francesi non ti spariranno mai, ve?
xD
jokin.