Tales of the DarkSide
di Belial The MadHatter

Luana80
15/09/05, ore 12:00

Ciao! Eccomi qua a leggere il seguito. Cosa dire se non che è un capitolo bellissimo? Quando si cerca qualcosa come il protagonista ha fatto si va all'annientamento di se stessi alla fine. Un pò mi dispiace ma... In fondo gli sta bene. Ciao!!

27/08/05, ore 19:44

mi piacciono *.* è una bella idea scrivere qualcosa sui mazoku, ma ancora migliore scegliere un punto di vista "umano" cosicchè finalmente abbiamo dei DL degni di questo nome e che sono degli essere sovrannaturali.

jùNe
27/08/05, ore 17:34

Molto carino anche questo capitolo... Crudele ma coerente, direi.

Mistral
11/08/05, ore 15:03

A me invece non dispiace neanche un po' per il protag! ... o forse sì...? Non lo so, di certo qst è una delle tue migliori ff, di sicuro x gli interrogativi che solleva... brava davvero!

10/08/05, ore 14:07

O cavoli, quasi mi dispiace per il poveraccio...
Ho detto QUASI!
Voto: 9

jùNe
08/08/05, ore 12:00

Originale... e decisamente spietato! In riferimento alla recensione di Luana80, personalmente non credo che il buon S. King farebbe trionfare il male in un modo così totale^^ In definitiva, ho un solo dubbio: chi è il personaggio che obbliga la montagna a dare tregua al protagonista?

Hyl
01/08/05, ore 14:31

Semplicemente stupenda, e non solo perchè parla di ghiaccio... sicuramente la miglior cosa che tu abbia mai scritto!!! E in generale l'idea di brevi tales sui dark lord è fantastica.

Mistral
30/07/05, ore 18:22

Un po' in ritardo, ma sono qui a commentare anch'io... una storia davvero bella, molto coinvolgente, come sempre. Davvero complimenti!

Eternal Fantasy
28/07/05, ore 18:50

Una storia esemplare; mi ha fatto venire i brividi (in senso buono, s'intende ^^). Una gelida storia (l'ideale d'estate! ^_=) del Grande Nord, in tutta la sua magnifica assenza di pietà. Una fusione efficacissima del Regno dei Ghiacci Eterni di Lord Dynast e del mondo degli Estranei delle "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco". Indimenticabile!

maron-chan92
26/07/05, ore 17:51

TOT è 1 storia tristissima TOT ma fatta ,cm tuo solito, divinamente!!! spero che nei prox chap si venga a conoscenza dell'identità dei genitori di Glace: sn personaggi del manga (mi piacerebbe che fossero Lina e Zel!! ovvero la mia coppia preferita!!) oppure dei semplici paesani (di solito nelle storie dove si parla di Dynast è così)? Fammi sapere!Ok? 3500kisses by maron-chan92

26/07/05, ore 15:32

Ottimo capitolo...
Ma dal Dark non ti riesci proprio a staccare?
Meglio cosi`, i tuoi lavori vengono meglio.
Voto:9+

Luana80
26/07/05, ore 15:32

Wow... Capitolo bellissimo. Sono senza parole. Il figlio che uccide il padre e lo fa diventare come lui... Un pò alla Stephen King... Attendo con ansia il seguito. Aggiorna presto. Ciao!!