~Oblivion.
di echo kiriky

08/10/10, ore 22:42

ti chiedo scusa per non aver potuto recensire prima! Eh si, chi resiste a quegl'occhi??:) e poi kim, cosa combina?! XD sono proprio curiosa:)

02/10/10, ore 23:50

Ciao.
Se fosse stato Jared, senza indugiare, avrebbe pestato il colpevole delle lacrime della sua Kim o, nel migliore dei casi, avrebbe cercato di comprendere il nome del colpevole: eh, sì, ogni licantropo reagisce a suo modo.
Parlando del momento, è stato un attimo dolce e mi piace, poi, la complicità tra i due protagonisti: insomma, dai, stai tracciando dei personaggi realistici e la nuova protagonista, poi, non mi sembra finta o, ancora, irreale.
Brava e tra l'altro, quello del thè e zucchero, è un ottimo rimedio.

24/09/10, ore 12:55

bello... =) secondo me la persona cn cui si ha l'imprinting lo sente.. è cm un legame.. =) alla prossima.. =) ciao..
anna

10/09/10, ore 15:08

uh bene... ma come si fa a resistere a due occhi cosìììì????????? che carino!!!
posta presto

10/09/10, ore 11:20

ciao.. ho appena letto i capitoli.. quando avevo letto ke aveva avuto l'impronting cn kim ho pensato: ma kim nn era fidanzata cn Jared?? 0.0 XD cmq è bella, e mi è piaciuto soprattutto il fatto della publicità.. XD quanto a critiche costruttive nn ne so fare molto bene, xò ti posso dire che mi piace come scrivi, hai un linguaggio molto semplice, e non dici cose superflue, ma quel poco ke basta x far capire e piacere la storia... =) aggiorna presto!! =)
anna..

10/09/10, ore 11:01

Ciao.
La triste verità, purtroppo, l'avevo immaginata: mi dispiace, ma ne farò una ragione.
Complimenti per il momento il quale, per altro, è stato particolarmente dolce: ogni licantropo, con il suo impriting, utilizza un comportamento diverso e quindi, alla fine, questo è stato apprezzabile.
Finalmente, grazie a queste stesura, Embry ha il suo lieto fine!
Al prossimo capitolo, naturalmente.

05/09/10, ore 18:40

Ciao.
Sto pensando a Kim, l'impriting di Jared e immagino una sua probabile reazione: occhiataccia omicidia, brama di pestare a sangue suo fratello e rabbia da reprimere; una situazione del genere potrebbe rappresentare un triangolo, alla fine.
Escludendo ciò, complimenti per l'idea: avevo pensato a Bella e alla stessa Renesmee, ma sono restata sorpresa e quindi, beh, l'idea è apprezzabile.
Embry, come tutti, merita la sua dose di felicità.
Carina l'idea ed a un prossimo aggiornamento, naturalmente.

05/09/10, ore 18:36

Ciao.
Qui il rapporto, almeno, è stato deliziosamente IC: questa è la situazione reale tra i due, queste sono le incomprensioni e il voler comprendere un qualcosa che, comunque, non è semplice da capire o da accettare.
La frase finale del protagonista è stata magnifica: racchiudendo in sé la sostanza del momento, è stata capace di comunicare una variegata gamma d'emozioni al lettore il quale, per altro, non ha potuto non avvertirle.

05/09/10, ore 18:33

Ciao.
Questo personaggio non è conosciuto dato che, almeno generalmente, le fan-fiction sono incentrate sui personaggi dei Cullen o, raramente, sui membri della tribù indiana: le coppie sono le solite e questi personaggi, come il tuo Embry, vengono tralasciati e non considerati.
Alla luce di ciò, apprezzando situazioni e personaggi non conosciuti, mi piace questa raccolta la quale, per altro, è da inserire nel mio account.

Detto ciò, quindi, analizziamo il momento: uno stile fluido, non mi sembra che ci siano orrori grammaticali o lessicali, e un momento comune e apprezzabile.
La tristezza del personagio si è avvertita come, del resto, la gioia di udire la voce della mamma: i due, nella saga, non hanno un rapporto pacifico e questa variazione, effettivamente, mi è piaciuta.
Simpatica conclusione, ecco.

15/07/10, ore 18:19

ciao!! ah eccoti qui!!!! evvai anche embry ha l'imprinting!!! non era giusto che rimanesse solo!!! u.u
kim... però non è la kim di jared vero??? wow, povero jacob tutte le sue parenti finisconoo con i suoi amici! non vedo l'ora di sapere la sua reazione!!
ma perciò embry e sta tipa si odiavano??? la cosa si fa interessante... sono molto curiosa, aggiorna presto e se non riesco a recensire è perchè sono lontana dal computer
ciao

11/07/10, ore 23:40

ho appena letto l'intera fic*.* finalmente qualcosa su embry*.* dopo eclipse lo a d o r o <3 argh, sono gelosa di questa kim xD davvero bella la storia! Ci vediamo al prossimo chappy bacioni:)

12/04/10, ore 19:37

heylà!!! bel capitolo, un pò cortino forse. ma non so se ho capito, embry è già un lupo????? o.O
posta presto,
baci,
mary =)

10/03/10, ore 17:17

lieta di trovare una fic su Embry!
Uno dei pochi personaggi che preferisco della saga!
Mi piace come scrivi, e spero che continui!
(no,non so se smetterò di creare frasi che finiscano con dei punti esclamativi! xD)
Non so a quale Embry (esteticamente parlando) ti riferisca, ma io lo immaginerò sempre come l'attore che lo interpreta in Twilight **

09/03/10, ore 17:08

ciao!!
no!! una ff su embry!!! sei grande!! non ci ha mai pensato nessuno, che io sappia!!
il capitolo è un pò cortino, ma confido che andando avanti li allungherai un pò e comunque anche se breve è bellissimo e scritto davvero molto bene!
complimenti! hai tutta la mia stima!
posta presto mi raccomando
ciao,