Sentimenti
di Nozomi

24/03/11, ore 21:07

shiiiiiiiiiiiii!! Ke Inuyasha stia cominciando ad aprire gli occhi?? *_* (anke se se fossi stata in lui sarei andata a piacchiare Kikyo a sangue muhahahahaha) cmq è un cap belliccimo!!!! mi è piaciuto da morire!!! W Kagome e Inuyasha!!!!!

24/03/11, ore 21:07

ciaoooo ...si....kikio rompe sempre è sempre la solita stupida non morta....spero che inuyasha le faccia capire che non deve toccare kagome...dimmi un po ...ma sesshomaru spunterà...?

bo...
comunque complimenti il capitolo è bellissimo scritto benissimo e affascinantissimo complimenti vivissimi....
grazie per il commento lasciato alla mia fic il match del cuore...
grazie...
brava ....brava brava.... e complimenti...ancora vivissimi....
un bacione e a presto...
non vedo l' ora di sapere come continua questa tua fic è semplicemente sublime.
mei chan

24/03/11, ore 20:43

Cavolo che dure parole!! Spero che presto quella odiosa di Kikio faccia una brutta fine!!! E'... odiosa!! Non merita minimamente l' amore di Inuyasha, o almeno non più!!! E' davvero cattiva!!! Spero che alla fine si renda conto di quanto abbia sbagliato e chieda scusa!!!!  Io mi vergognerei ogni momento della mia vita!!! E' semplicemente spregevole il suo comportamento, e con questo ho detto tutto x oggi :p Ciao Nozomi!!! Un MegaSuperIper Abbraccio Laila

24/03/11, ore 20:39

Wow!!! E' sbalorditivo!!! Ormai sto finendo gli aggettivi, non so più che dire!!! La tua storia è fantastica e più vado avanti a leggere più ne sono attratta. Hai un vero talento Nozomi. I miei più sinceri complimenti. Non ti conosco e quindi non posso esserne certa ma secondo me tu sei un gran brava persona :) Ciao Nozomi a presto :D

24/03/11, ore 20:30

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*riprende un attimo fiato, si riempe di nuovo i polmoni e..*
TESORO!!! HAI AGGIORNATOOOOO!! non ci credo!!
che cappy stupendo!! ^__^
favoloso!! strabiliante!! romanticissimo!! e finalmente Kagome gli rivela che è stata Kikyo!!!
MUAHAHAHAHAHA!! KIKYO, SUBIRAI UN'ATROCE VENDETTA MENTRE IO SARò Lì A GODERE!! XD XD XD XD
ok, devi avermi presa per pazza e se è così hai tutta la mia stima!! hai fatto centro Tesoro, sono completamente uscita di testa!! XD XD XD XD
forse perchè ieri sono uscita con la mia "compagnia" e ho passato quattro ore a stretto contatto con degli imbecilli patentati e propabilmente mi hanno contagiata!! XD XD XD XD
ok, adesso chiudiamo la parentesi con su scritto vita, morte e miracoli e ppassiamo alla recensione di questo cappy!!
che bello, nel prossimo Inuyasha la farà pagare cara a Kikyo per aver osato toccare la sua donna e aver messo a repentaglio la vita del cucciolo che aspetta!! spero tanto che sia qualcosa di duro!! XD XD
come sono cattiva, vero?? (già.. mi fai paura!! ND Neurone)( ma dai, non sono COSì cattiva.. ND Io)(se se, come no.. ND Neurone)( che hai detto??!! ND IO)( a-assolutamente niente!! ND Neurone) XD XD XD XD XD
Kagome e Inuyasha sono troppo dolci insieme!! li adoro!! quasi quanto adoro te!! XD XD
adesso aspetto con ansia ansiosa (si potrà dire?? ND IO)(secondo me no.. ND Neurone)( AAAHHHH!!)( ma che ti urli?? Nd Neurone)( mi hai spaventato!! ND Io)( fifona!! fifona!! fifona!! Nd Neurone)( imbecille!! imbecille!! imbecille!! ND Io)( EHI!! Nd Neurone)(XD ND Io)
si,mi sono lasciata trasportare ancora una volta.. beh,spero tanto che aggiornerai in fretta perchè sono molto curiosa!!
Un Bacio & Un Abbraccio Tesoro Mio!!
Tua Kialla_chan96!!

24/03/11, ore 20:07

Stupendo,stupendo e degno di te :D Voglio proprio sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Quella Kikyo.. Non la sopporto! Anche se devo ammettere che quando in Final Act è morta mi sono uscite le lacrime dagli occhi.. forse perchè prima di morire tu sai cosa ha fatto no? O forse perchè non sopporto vedere Inuyasha piangere xD Vabè.. sto andando fuori argomento, comunque complimenti e aggiorna presto spuoi mi raccomando xD :* Un bacione
Timy-chan

24/03/11, ore 20:07

Kavolo!! Ci hai fatto venire i brividi!!! A me è preso quasi un colpo quando ho letto la parte in cui Naraku dà gli ordini a kagome mi sono spaventata.. per fortuna ke alla fine nn è successo nnt... vero?
Bè te l' ho già scritto tnt volte ma nn posso fare a meno di dirtelo... sei fantastica e anke tanto dolce e gentile a rispondere sempre a tutti i commenti!!! Sei la migliore :D ciao Laila

24/03/11, ore 20:03

Wow tesoro sei fantastica!!!! La tua storia prende già dall' inizio!!! Kissà quante cose accadranno ai nostri cari personaggi!!! Spero davvero in un gran finale!! Comunque ti volevo dire, sia da parte mia ke di alcune mie amike, ke abbiamo trovato la tua storia fantastica, così tanto ke ce la siamo stampata!! E' magnifica e ogni volta ke parliamo di libri mi rivengono in mente i personaggi della tua storia!! Un caloroso abbraccio Laila

24/03/11, ore 19:57

Carissima sei bravissima a scrivere!!! Fai entrare il lettore nella storia e non è così facile!!! Sei davvero gentile e si vede ke hai un gran cuore visto che ringrazi sempre i lettori e coloro ke hanno messo las toria tra preferiti come me :p. Comunque questo capitolo è fantastico. Brava di nuovo|!!! Ciao!!!

24/03/11, ore 19:51

(ok.... Alys, calmati... Mantieni il controllo... ti prego, non impazzire cm l'ultima volta... nn vorrai di nuovo devastare la camera? sai ke, dp, è tua madre ke devasta te... e me, cn i suoi strilli! quindi fammi il cortese piacere di ignorare Kikyo... nn urlare cm hai fatto quando ha quasi ammazzato Kagome. MANTIENI IL CONTROLLO!! Nd Neurone Esasperato)
cm. diavolo. faccio. a. stare. calma? io la STROZZO!!! L'AMMAZZO!!! LA FACCIO A PEZZI A QUELLA MIKO AFFUMICATA!!!! (Alys fissa il Pc con sguardo omicida, mentre gli okki iniziano a diventare rossi) (oh, no... ci risiamo Y_Y io nn trovo pace!! Nd Neurone EsasperatO)
no, mio caro Neurone rompiscatole, starò calma, tranne quando vedrò Kikyo. quando me la ritroverò davanti, prima la pikkio a sangue, facendole vomitare pure l'anima ke nn ha +, poi la butto di sotto e infine la riduco ad un groviera cn un mitra!!! lei NN DEVE + avvicinarsi a KAGOME!!!
Inuyasha, stalle vicino; proteggi lei ed il piccolo, o giuro ke ti concio x le feste!! nn avrò gli "artigli di ferro" cm te, ma le mie unghie fanno male lo stesso!!! il cappy mi è piaciuto e n contenta ke Kaggy abbia detto la verità al caro (e dolcemente scemo) mezzo-demone. Kikyo nn può restare impunita!!! si merita una fine atroce!!!!
Nozomi-chan, la tua FF mi intriga sempre di +!! adoro cm staoi descrivendo i vari personaggi!!! ^_^ sei davvero brava!!! complimenti vivissimi!!! bacioni!!!

22/03/11, ore 17:50

e noooooooooooooooooo!!! Inuyasha qnd la smetterai di andare smpr dietro a qll maledetta ingrata ke ha quasi ucciso Kagome!!???
... ok scs x lo sfogo momentaneo XD ma io proprio Kikyo non la sopporto!! dirai: parla quella che sta facendo una ff in cui il problema "Kikyo" non esiste XD cmq parlando della tua ff, è stupendaaaaaaaaaaaaa!!! bellissima davvero!! mi piace smpr di più. continuala presto che mi sto appassionando. *-*

22/03/11, ore 01:22

come al solito il capitolo è bellissimo, si ho notato che è un capitolo di passaggio, ma ogni tanto ci vogliono....
complimentoni ancora per la storia è davvero intrigante e misteriosa e intriga molto il lettore...
brava e ancora complimenti e alla prossima
un kissone enorme
mei chan

21/03/11, ore 23:17

I.nu.ya.sha! (Alys afferra il tavolo e lo scaraventa contro la parete) idiota! pezzo di deficiente ke nn sei altro!!! ma ke cavolo!! ma sempre da quell'arpia stai?!?! e quella ****** di un cadavere ammuffito ha pure la faccia di bronzo di mentire su dove fosse sparita! ad ammazzare Kagome, ecco dove!! >.< ma quando sparirà questa dannata carcassa affumicata?!? io nn la sopporto +!!!!!!!!! la odio!!!!!!!!!!!
ok, dopo questo piccolo sfogo, passiamo a Kaggy-chan. la sua idea di coprire i segni cn il fondotinta è stata geniale!!! brava!! e si è pure vestita + carina!! peccato ke abbia trovato quella specie di chewin-gum di Hojo.... ke palle!! l'ha trattenuta troppo e quel cretino di un mezzo-demone, nel frattempo, va a vedere cm sta Kikyo....!! idiota!!!
certe volte penso ke Inuyasha nn la meriti. lei è sempre così dolce, disponibile, comprensiva... e quel deficiente della malora va a trovare Kikyo!! pure adesso ke sta x diventare papà! >.< io lo pikkio a sangue!! cmq, tu sei sempre una grande!! bravissima, Nozomi-chan!! continua così, ti prego!!!

21/03/11, ore 21:59

Cosa?! Non meriti i complimenti?! Sei impazzita? Ogni volta che leggo un tuo capitolo sono sempre piu curiosa e in attesa del prossimo! Mi piace davvero come scrivi! Se vuoi passa anche a leggere un mio capitolo perchè vorrei una tua opinione su come scrivo io.. credo che in confronto a te non sono molto brava! Un bacione :)

21/03/11, ore 19:58

NO BASTA, ADESSO IO ENTRO NELLA TUA FF, PICCHIO INUYASHA E UCCIDO TRA MILLE TORMENTI QUELLO ZOMBIE DI KIKYO!!! MA IO

DICO...COME S PERMETTE A STARE ANCORA IN MEZZO???L'HA CAPITO CHE SONO PERICOLOSA PIU' DI UN DEMONE??MI SA TANTO DI

NO...CI PENSO IO ADESSO A DARE UNA BELLA LEZIONE A STA BIP BIP BIP BIP BIP....((MI CENSURO IO SE NO LO FANNO GLI

AMMINISTRATORI))...STELLINA MIA,TU SEI STUPENDAMENTE MERAVIGLIOSA, IL CAP è BELLISSIMO MA

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO KIKYO NON LA POSSO PIU' VEDEREEEEEEE!!!

STA FACENDO SOFFRIRE LA NOSTRA POVERA E DOLCE kAGOME CHE DEVE PURE PROTEGGERE IL SUO PICCOLINO...NON DEVE

FARE SFORZI E NON DEVE AGITARSI...ORA ANDIAMO A METTERE  A POSTO LE COSE VERO???

UFFI....IO VOGLIO CHE INU SI SVEGLIIIIIIII....PERCHè SCEGLIE SEMPRE LA MORTA VIVENTE QUANDO HA LA DONNA DELLA SUA VITA DI

FIANCO???BASTAAA SONO DEPRESSA!!! SOB...SOB...SOB...

T PREGO DIMMI CHE ORA MUOREEEEE...T SUPPLICO!!!LA STO ODIANDO TRP!!!

- - - - - - - - - - - -
CMQ GIOIA MIA LA STORIA MI STA PIACENDO SEMPRE PIU', SEI IL GENERE DI SCRITTRICE CHE MI APPASSIONA E MI INTRIGA ALLA

GRANDE! NON NEGO CHE NEGLI ULTIMO GG QUANDO ACCEDEVO CERCAVO LA TUA FF:):):):)....APPENA OGGI L'HO VISTA HO FATTO I

SALTI D GIOIA^^

SEI UNA GRANDE TESORO!!!