KELLAN LUTZ IL MIO MIRACOLO PERSONALE
di lasimo77

22/07/10, ore 13:18

mamma mia simo!!!! non mi aspetavo che tu fossi così ...passionale, ma devo dire che questo capitolo è davvero davvero splen-di-do!!!!!
ora che sono a casa me lo sono riletto tutto e i miei occhi correvano lungo le tue frasi. bellissimo, me lo sono letteralmente bevuto.
continua così simo sei grande..
un bacione ;)

21/07/10, ore 21:18

ciao Simo
sono molto lusingata che tu tenga tanto al mio parere anche se ci sono molte scrittrici tanto più brave di me.
Comunque il cap è molto intenso e le descrizioni sono azzeccate, mi è piaciuto.
se posso dirti solo una cosa, forse dovevi descrivere di più quello che prova la protagonista in questo frangente, le sensazioni che prova amando così intensamente il suo uomo per la prima volta. Capisco benissimo che quando hai in mente una scena le dita scorrono veloci senza fermarsi, anche io facevo così, ma i lettori non vivono la storia come te e per questo devi fargli sentire quello che senti tu.
non ti stò correggendo mi piace come scrivi diretto e semplice senza fronzoli inutili, ma entrare nel cuore del personaggio è un esperienza molto bella e con il tempo capirai siucuramente che è bello condividere i propri sentimenti con il lettore, almeno per me era così.
in molti dei miei scritti cerco di mettere me stessa e di immedesimarmi nel personaggio per far comprendere meglio il carattere ai lettori.
è come se parlassi con un amica o scrivessi un diario.
è chiaro che nella protagonista c'è molto di te, abbiamo iniziato tutti così, parlare di quello che conosciamo meglio è sempre la cosa migliore.
La tua visione del mondo è molto bella e delicata e sono certa che tu devi essere una persona stupenda, buona fino al midollo, mi piacerebbe molto averti come amica.
spero che non ti offenderai per i miei commenti perché adoro questo storia.^^
se volessi contattarmi su facebook ne sarei molto felice
il nome è romina valeri, città: Fano.
a presto
un abbraccio

21/07/10, ore 19:01

simo... sei tornata!
e con un capitolo col botto!
direi che è andata veramente bene!
il primo pezzo si sentiva tutta l'ansia di simo, e nel secondo tutta la sua passione!
sono davvero carini, e penso che i dubbi di lei fossero leciti.
ma poi è andato tutto bene, per fortuna.
solo una cosa: forse è stata un po' veloce... ecco.
si, insomma, più particolari ci sono e più è lunga una scena, meglio è!
ok, quest'ultima parte è stata dettata dal mio ormone, quello perverso, che d'estate si risveglia!
spero di non averti offeso, non era assolutamente mia intenzione.
e soprattutto non devi prendertela, perchè hai passato la prova molto bene!

21/07/10, ore 15:58

Oddioooo!!! Ma è Belliximoo!! Sei Braviximaa A scriveree !!! Ti Stimooo !!!! è S T U P E N D O !! Cioèè Non so nemmeno cosa scrivereee talmenteee ke è bellooooo!!!!! Madòòò !!! TI ADOROOOO !!! Bacii Tua Grandissima Fan *Merìì*

21/07/10, ore 15:39

guarda anche io sono alle prese con un capitolo abbastanza passionale e devo dire che hai descritto bene, anche se per i miei gusti è accaduto tutto troppo velocemete. CIoè forrse sono io che vorrei che questi momenti durassero ore e li descrivo in modo dettagliato però anche seè breve lo hia fatto davvero bene! U_U Dico la sincera verità u.u
Adesso vado che devo finire di fare delle cose :D Un bacio.

18/07/10, ore 01:17

oddio oddio oddio miooo sto piangendo ti giuro t.t e' bellissimo! E' stato tutto cosi perfetto! Cavolo l'ho trovata oggi questa fic e l'ho divorata praticamente. Ogni emozione della simo la sentivo anch'io *u* posta ancora e velocemente *u*

17/07/10, ore 10:39

ed eccomi quiiii una nuovissima fan. Devo dire che come primo capitolo mi ispira davvvero tanto. L'immagine della protagonista, un po' cicciotta, la sua storia rispecchia un po' quello che davvero potrebbe succedere, non che incontri kellan lutz, ma il matrimonio e il resto :D corro a leggere il resto e se vuoi puoi benissimo dare un'occhiata alle storie che scrivo visto che nessuno si interessa a loro tanto. Un bacio.

15/07/10, ore 21:09

lo sapevo che cedeva, in effetti è un gesto molto romantico e io adoro Bublè e ti capisco.
adesso posterai una rossa? sarebbe bello
a presto

15/07/10, ore 16:47

ciao simo! XD
oh, che belli! finalmente si sono ritrovati!
quanto penare...
e ora? che ci combini?
anne lynne si metterà di nuovo in mezzo?
non credo che filerà tutto liscio, anche se spero il contrario!
certo che anche tu! ti sembra il modo di interrompere un capitolo?
proprio lì, sul più bello?
nooooooo!
io sto morendo di curiosità!
(Recensione modificata il 15/07/2010 - 04:48 pm)

14/07/10, ore 23:44

Adoro questa ff,è scritta davvero molto bene e la storia è emozionante *__*
continua così ^^

13/07/10, ore 22:16

*-* bellissimo questo capitlo come gli altri d'altrondeeeeeeeeee aspetto da una settimana il 19°capitolo spero lo metterai presto sei una grande ti stimo in attesa per il 19°capitolo ho deciso di recensire il capitolo ciaoooooooooo

09/07/10, ore 22:31

ciao...sono contenta che ti sia piaciuta la mia recensione:)...cmq.....ma perchè tutte le fortune ce l'ha simona??uffs..volevo anche io che kellan facesse una cosa così per me:(... se dopo questa simona non perdona kellan la sparo!!!si dichiarerà kellan nel prossimo capitolo vero???dimmi di si dimmi di si:)...credo che il prossimo capitolo sarà molto romantico..ciao baci baci...aggiorna il più presto possibile!!

08/07/10, ore 22:44

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xDD mica le chiedee di sposarloo vero? xDD le chiederà solo scusa,, e gli dirà che lui la ama... veroo? xDD il miooo Kellan nn può sposarsiii ! xDD non ce lo vedooo ! xD cmq anche qst capitolo molto bello. Peccato che subito finisce ! T_T xDD

06/07/10, ore 15:00

bellino tanto questo capitolo! *__*
allora... Kell a quanto pare ha fatto di tutto pur di farsi perdonare...
e il fatto di portare bublè è stato... MITICO!
ora la simo lo deve proprio perdonare!
spero solo che non si lasci sfuggire il momento a causa di uno svenimento... O__O
mi è piaciuta l'organizzazione della cose perchè ha coinvolto tutti: la nico, rob, jake... ma penso pure le altre ragazze del forum! ^^
bello davvero, brava simo!

06/07/10, ore 12:09

ciao Simo
oddio non credevo che avrebbe fatto una cosa così, incredibile.
ma così è sparare sulla croce rossa, una dichiarazione così scioglierebbe in monte bianco figuriamoci un emotiva stracotta di Kell come la tua protagonista,
sono quasi convinta che gli perdonerebbe qualsiasi cosa dopo un gesto del genere persino una strage di cuccioli.
adesso voglio vedere la reazione, prepariamo i sali? occorre chiamare dottor hause? infarto improvviso?
speriamo di no.^^
a presto tesora