Roba da matti. L'avete capita?
di Brinne

21/03/10, ore 14:49

Evvai ._.
Quei tipi hanno fatto ammalare Mirana e Pinco Panco. Che gioia.

21/03/10, ore 13:01

Oh, bene *-* immagino che adorerò questa tua fanfiction, dal momento che ho semplicemente 'divorato' i sette capitoli. E' davvero ben pensata, 'fantasiosa' come nei libri, mi ha colpito molto; forse perchè, nella tua storia, c'è un ingrediente in più... la Realtà. Della serie: cosa accadrebbe se la Razionalità irrompesse nel Paese delle Meraviglie ? Un bel problema, direi. Ma sono certa che, anche stavolta, questa matta combriccola riuscirà a venirne a capo. Inutile dire che attendo con ansia il prossimo capitolo: mi hai folgorata ! A presto =D

20/03/10, ore 18:39

A.A.A. razionalità cercasi.. ù_ù l'ho sempre detto io che è una brutta bestia.. eppure è cosa comune di tuti noi mortali xDD
un briciolo di pazzia, un tè in buona compagnia e una giusta dose di fantasia son certa che risolverebbe ogni cosa xD
Per ora non è male, forse un pò troppo il capitolo :P, ma va benissimo lostesso!
Aggiorna presto ^^

18/03/10, ore 18:40

ecco come la ragione uccide la fantasia....povero sottomondo, spero che Alice se ne renda conto e che trovi un modo per scacciare James!!!!aggiorna presto^^

18/03/10, ore 18:10

buongiorno bella gente!!! Io l'avevo detto che il milord portava problemi... perchè sono pronta a scommettere che la colpa della malattia è sua! >.< ahahaha! Ormai sono presa dalla storia, mi dispiace XD. Bel capitolo! A presto, Julia

15/03/10, ore 13:31

waaaaa!!!!ma è fantastica!!!davero mi stava venendo lo sconforto a legere le prime, ma poi dal primo chappy questa mi ha conquistato!!spero che aggiornerai presto, la trama è mooolto interessante^^

14/03/10, ore 17:16

Pure io ho letto la tua ff tutta d'un fiato.. finalmente qualcuno che fa tornare Alice in Wonderland.. ù_ù il finale del film mi ha altamente delusa xDD Con questo non voglio dire che sia brutto eh.. =P
Vediamo che combina la razionalità.. ^^

14/03/10, ore 12:51

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e volevo dirti che mi piace moltissimo, scrivi molto bene e soprattutto Alice è tornata dal Cappellaioo *___* chebbelloo..aggiorna presto! =D

14/03/10, ore 11:17

eccooomi! bel capitolo!! vorrei solo fare una precisazione, l'animaletto con lo spadino non è un topo, ma un ghiro... ^^ aspetto trepidante il seguito! un bacio!

13/03/10, ore 16:37

OMG!
Quel tale James mi sta sempre meno simpatico ^_^
Continua così, go, go!

12/03/10, ore 18:54

mh.. non si prospetta nulla di buono... e la ragione non è ben accetta nel mondo dei matti XD! la storia mi piace sempre di più! soprattutto ora che si sta complicando!

12/03/10, ore 16:35

Oh no! Effettivamente, sono troppo razionali per essere già arrivati a questo punto quando Alice ci ha messo di più! Ed era quella vera!

11/03/10, ore 18:46

ciao a tutti! per quanto riguarda il tempo di sottomondo, dovrebbe scorrere più veloce: Alice rimane nel sottomondo per un paio di giorni o poco più, ma nel mondo reale torna alla festa dopo non molto tempo... Il capitolo mi ha lasciato molto incuriosita, se hai intenzione di mandare il milord a sottomondo prevedo scene molto esilerantiXD chissà come si comporterà una persona "non matta" laggiù!! hihi! aspetto il prossimo! un bacio

11/03/10, ore 17:00

Oh-oh, prevedo guai grossi!
Ma James non poteva starsene a casa sua? Scrivi bene, però, complimenti! Un appunto: il tempo a Sottomondo in realtà scorre più lento di quello del mondo di sopra, credo. Se ho sbagliato correggetemi XD

11/03/10, ore 12:11

È interessante questo ulteriore ritorno nel paese delle meraviglie,complimenti davvero.
Ho iniziato oggi a leggere i tuoi capitoli e sono già impaziente riguardo ai prossimi,che cosa avrai in mente?Un nuovo assalto della regina rossa per il trono?O quale altra idea frulla nella tua testa?
Sai,tra matti ci si può capire se dopo quello che hai scritto ho una certa impazienza,
Complimenti ancora ed a presto^^