Rossana...ad Hogwarts!
di DarkAeris

10/04/11, ore 12:15

Aaaaallora... buh! Eh, non sapevo in che altro modo cominciare... u.u
La caratterizzazione di Akito è fedele, ma quella di Sana... Mangustaazzurra?! E' lei, assolutamente! Sei riuscita a caratterizzarli bene, che è la cosa che più amo nelle fanfictions, a parte l'originalità (e con questa storia dire che l'originalità c'è).
E la parte "Non a Mangusta, non a Mangusta" mi ha fatta sbellicare XD
Un appunto: visto che hai utilizzato i nomi giapponesi, cambia Cathrine con Misako (o con la signora Kurata), perché ci sta male; stessa cosa per il nome iniziale di Rossana u.u

10/04/11, ore 02:04

Ahahahaha, ma quanto sono adorabili Rossana ed Heric?!
Sono stupendi e tu li hai resi perfettamente!
Sono proprio curioso di vedere come se la caveranno ad Hogwarts e mi ha stupito vederli entrambi a Serpeverde, ma meglio così, sarebbe stato banale se fossero stati Grifondoro!

05/04/11, ore 15:51

Mi piace lo scambio diretto di battute tra i due, sono così divertenti!
Voglio proprio leggere il secondo, volo!

05/04/11, ore 15:44

Che carino questo capitolo, è molto fresco e mi piace l'idea dei due universi insieme!
Adoro Sana e sono proprio curiosa di vederla all'interno di Hogwarts *-*
Leggo il prossimo capitoloooo!

09/03/10, ore 23:55

waaaaaaaaaa mi piace tantissimo questa accoppiata!!!!!!!!anchio adoro sia kodocha che harry potter! però se posso darti un consiglio,sana e eric li avrei visti meglio con i ragazzi della nuova generazione(lily,albus,rose,scorpius ecc..)potevi sbizzarirti di più :-)e poi...me li hai smistati a serpeverde?!? noooo! insomma sana e eric sarebbero due perfetti grifondoro! :-) comunque spero che pubblicherai presto il continuo per vedere come se la caveranno sana e eric a Hogwarts!