Socks
di Nonna Minerva

05/03/11, ore 19:07

Che carina !!! E' una novità vedere bones così lanciata mi è piaciuta molto !! Spero che scriverai presto altre storie su di loro !! sono tra le mie coppie preferite insieme a castle e beckett !! grazie della fan fiction !!

05/12/10, ore 23:46

personaggi ben caratterizzati, atteggiamenti verosimili.
italiano corretto, piacevole nella lettura.

05/12/10, ore 23:39

Cavolo, è bellissima!
Mi piace un sacco Bones, voglio dire, è lei, punto e basta!
Caratterizzata molto bene, battute perfette
Soprattutto in "Sì che lo sono, Booth, le hai indossate tutto il giorno e il tuo calore corporeo..."" :D
E Booth, beh, è perfetto! L'ho rivisto per intero già nella prima battuta :P
Complimenti!
E poi ovviamente povero, che ci rimane malissimo quando Bones gli toglie le calze *-*
Dritta nelle preferite! :D

12/11/10, ore 18:24

Avevo giá letto questa shot tempo fa, ma come al solito non avevo commentato, rimandando sempre come al mio solito xD
Questa ff mi piace davvero tantissimo! Un futuro ideale dove finalmente i nodtri due testoni preferiti si sono dati una svegliata e dove ci sono gli immancabili calzini a riche di Booth!! *-*
Caspita, quando lei gli ruba i calzini ancora un po' collassavo dalle risate xD proprio non me lo spettavo! XD

26/08/10, ore 09:10

è davvero carina questa FF, hai descritto proprio la tipica Temperance :) ho deciso, ti metterò tra i miei autori preferiti ^^ ciao, continua così

22/07/10, ore 17:13

Molto tenera questa ff!! Lei molto intraprendente come sempre lui che cede al suo fascino:) Dovrebbero essere così affiatati anche nelle serie, io le ho appena iniziate, sono alla seconda e ci sono solo delle allusioni o degli sguardi!! Cavolo aspetto con ansia che si mettano insieme e altri tuoi racconti!:)

02/07/10, ore 14:17

Anche a me è piaciuta molto, è da tanto che non passo qui nella sezione e l'ho scovata per caso.
Ma i calzini di Booth sono mitici!
Mi piace come li hai caratterizzati, come sono stati gestiti.
E poi Tempe è particolarmente intraprendente e maliziosa, ma come sempre raggiunge ciò che vuole e a Seel non resta che rassegnarsi. XD
Molto carina^^

16/03/10, ore 15:06

Come ti avevo già detto in altra sede, adoro questa FF! grazie mille per il regalo!!!!!Troppo carini Bones e Booth!!:*