D.Gray-Moulin
di LadyVampire92

08/07/10, ore 23:24

Mi è piaciuto anche questo capitolo, anche se è finito piuttosto male.
Lavi: Piuttosto?! Yu è morto!!
Kanda: piantala di sbraitarlo ai quattro venti!
Tyki: uffa, non sono nemmeno riuscito a sfiorarlo... a parte quando l'ho ammazzato... -.-
Allen: non importa, ci sono io... non ti basto?*sguardo da cagnolino bastonato*
Tyki: o_o ehm... sono un po' confuso...
Tralasciamo questi spezzoni di vita quotidiana... XD
comunque complimenti, alla prossima ff!
Bye bye,
__Evelyn__

14/06/10, ore 19:46

Finalmente riesco a recensire questo capitolo.. Sorry for the delay! T_T

Questo capitolo è molto triste, sei riuscita ad esprimere molto bene il dolore dei due amanti.. Poveri.. Anche il mio cuore si è infranto T__T (a dire il vero..lo era già...)

Non smetterò mai di dirti quanto tu sia brava, anche se non mi credi e pensi che ti stia prendendo in giro, perciò continuerò a farlo finchè non riconoscerai che ciò che dico è la verità.

Insegui i tuoi sogni <3

Lady Death

27/05/10, ore 14:26

Oddio, devi continuare! non puoi lasciarmela così in sospeso!! ci deve essere una soluzione! Susu aggiorna presto che sono già impaziente!
Ciao,
__Evelyn__

06/05/10, ore 17:55

Il capitolo della lemon *___* *sbav* Bellissimo *_*
Perchè Tyki deve rovinare tutto?! T_T why?! Perchè?!
qualcosa mi dice che ci stiamo avvicininando al tragico finale(ovvero l'inizioXD) T_T noooo T_T
Al di là delle mie lamentele, questi due capitoli sono molto belli e ribadisco che la storia mi piace molto! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!

29/04/10, ore 20:47

Tyki non può mettere le mani su Kanda! Sul MIO(e di Lavi) Kanda! Vabbè che lui è affascinante, pieno di soldi, nobile e tutto il resto, però che vada a scop**** altri! Kanda proteggi il tuo c... ehm .. il tuo didietro!

Cosa succederà? {e chi lo sa.. hehe}

29/04/10, ore 19:56

WEEEEEEEEEEELA bela tusa!!!! Era ora che continuassi questa storia...pensa che ogni volta che mi connettevo controllavo sempre se era stato aggiunto il capitolo seguente... Bè, ora sono contenta...Finalmente arriva il cattivo che rompe un po' le scatole e che vivacizza la storia, che tra l'altro è anche muy SEXY...In fondo, se non ci fossero i cattivi, tutte le storie sarebbero troppo piatte e noiose, e non sarebbero ricordate...(almeno non da me, e soprattutto se non ci fossero cattivi bastardi e sexy- Tiki sembra proprio far parte di questa categoria!!!)...Rendimi fiera di te!!!!! Stai scrivendo una storia mega-super-iper fantastica...non deludermi proprio sul più bello...XD
E come dicono i miei amici Americani,
BYE BYE & SEE YOU TOMORROW!!!

23/04/10, ore 19:03

OOhh! Finalmente riesco a recensire questo capitolo!
*________________________* L'unica che posso dire o meglio 'fare' è sbavare in continuazione *ç*
Questo capitolo è magnifico e mi è piaciuto proprio tanto! (inutile spiegare il perchè)
Prevedo nella mia sfera di cristallo che il prossimo sarà postato presto...vero? La mia sfera non sbaglia mai! Muahahah!
Brrrrava!

05/04/10, ore 18:52

Ciao! :)
Aaaaah....quanto adoro Lavi e Yuu! Stanno troppo bene insieme! Già già già!
Quindi: benissimo! Adesso i due stanno insieme no? Non potrei essere più felice! E poi hai scritto la lemon!*w*
Invece, per quanto riguarda il capitolo precedente, mi è piaciuta tantissimo l'immagine di Kanda al balcone, così bella, quasi surreale, un angelo veramente! Anche se faceva molto Romeo e Giulietta! xD
E comunque, volevo farti una piccola critica, spero che non te la prenderai a male: ecco, il fatto è che mi sembra sia stato tutto un pò troppo veloce e forse sbregativo. Probabilmente te in questo modo volevi far capire bene che è stato amore a prima vista, giusto? Però, ecco, penso sia stato un pò troppo approssimato, e che magari dovresti fermarti a descrivere di più le situazioni, quelli che sono i loro turbamenti interiori, le loro sensazioni, o magari prestare più attenzione ai dettagli; non lo so forse può sembrare una cosa inutile, però in realtà aiuta tantissimo a far sembrare gli avvenimenti reali e a far immedesimare il lettore, e in questo modo è molto più facile far trasparire emozioni dalla lettura. Non so se mi sono spiegata bene, il fatto è che credo che un testo, per trasmettere pienamente ciò che deve, deve puntare uno sguardo un pò su tutto, e avere uno sfondo, un'atmosfera definita, che ti trasporti lì con la mente. Ecco, era questo. Penso che non ci avrai capito niente, effettivamente non è che sono un genio a spiegarmi.
Comunque te l'ho detto perchè la storia mi piace davvero, e trovo veramente un peccato che abbia questa pecca. Ecco.
Vabè, si, ho finito.
Al prossimo capitolo!
Baci^^
bye bye

31/03/10, ore 22:16

Complimenti!
La storia promette bene!
Tra l'altro la cosa che mi ha colpito, a parte il fatto che scrivi bene, è che non è pesante come struttura! Ehm..mi spiego meglio XD la maggior parte delle volte le FF sono abbastanza noiose e pensanti da leggere, per quanto belle possano essere, mentre in questa FF la storia scorre "meglio".
{scusa sono le 10:15 di sera e nn dormo bene la notte quindi quello che scrivo potrebbe non capirsi XDXD}
Comunque ancora complimenti!
•~тнє ¢ℓσωи

30/03/10, ore 20:05

Questa storia è stupenda!! E poi è sul mio pairing preferito! Mi è piaciuta molto l'idea di strutturarla un po' come la storia del Moulin Rouge, anche se già da adesso so come va a finire (povero Yu *sigh*) sono curiosa di conoscere i fatti antecedenti al triste finale, perciò non vedo l'ora del prossimo capitolo! :D *__*

28/03/10, ore 19:52

Kanda è bellissimo... Kanda è davvero bellissimo...Ho appena finito di disegnarlo e non riesco a smettere di guardarlo, perchè lui guarda me! XD Ora basta, sono qui per recensire ton capitolò. Inutile dire quanto tu sia brava, perchè ciò non servirebbe a niente, dato che, non importa quante volte ti viene ripetuto, non ti entrerà mai in testa! Testolona! o testarda.. o cocciuta.. o quel che è.. L'unica cosa che ti posso dire([u]ordinare[/u]) è: continua a scrivere! <3

26/03/10, ore 20:27

Siccome è esplicitamente scritto ke non si può insultare/offendere la persona dell'autore non ti scrivo ciò che penso (e cioè che sei veramente stuuuuuuupida a deprimerti e a pensare di non essere seguita nella tua favolosissimissimissima story...). Mi sono appena accorta che in realtà ti ho insultata lo stesso, ma pazienza...era una critica a fin di bene...:-)
comunque, siamo serie, non capisco perchè credi così poco in te stessa...insomma, è proprio una storia faaaantastica (mentre la stavo leggendo è partito "proud" a manetta, neanche a farlo apposta...!). In effetti riuscivo ad immaginarmi Lavi & Kanda nelle spoglie di Ewan & Nicole...se devo essere sincera mi sto anche un po' appassionando...ma solo un po'...
peccato che a me non succederà mai di trovarmi un gran pezzo di ragazzo sotto la mia balconata...e se anche fosse sverrei prima di giungere a un approccio (di qualsiasi tipo...)con il suddetto individuo di bellezza sovrumana (quando voglio so essere veramente fine!)...va bè, per ora ho finito di importunarti...
Spero leggerai presto questo commento...Viva l'amore! Vive l'amour! hurray for love! viva el amor!
P.S. BUONANOTTE!!!

18/03/10, ore 18:11

Gli occhi di Kanda sono davvero belli... profondi e scuri... oh Kanda.. Lavi visto che hai più possibilità di me di stare con lui, goditelo appieno!!

Ritornando a noi.. carissima, non ti dico che sei brava solo perchè ti voglio bene, te lo dico perchè lo sei, altrimenti ti direi che fai schifo e non ti inciterei nemmeno a pubblicare le tue storielle sul mio pairing preferito.. caaapiito? Perchè sarà l'ultimissima volta che te lo spiego.
Continua così, mia dama <3

12/03/10, ore 17:21

Te l'avevo detto che commentavo! Eccomi qua a leggere (di nuovo *___*) un nuovo capolavoro. Sei bravissima! La scommessa l'ho vinta io comunque! XD
Lunga vita all'amore tra Lavi e il mio affascinante Esorcista Kanda Yuu.

12/03/10, ore 16:20

Noooooooooo ç_______ç
Iniziamo bene se già dal primo capitolo mi fai intristire cosìììììì!
Peeerò la storia mi incuriosisce molto! Ho visto Moulin Rouge più o meno una vita fa e non me lo ricordo per niente, però mi era piaciuto tantissimo! Adesso rivivere la storia in chiave DGM mi sembra una genialata, e poi bè, se la coppia è laviXkanda la cosa è tutto un programma. Da questo prologo comunque, posso dirti che il tuo stile mi piace. Quindi prevedo grandi cose per questa storia! ù_____ù
Al prossimo capitolo allora!
Ciao ciao!
Baci^^