L'amore vero torna sempre...
di vika

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/11/10, ore 19:38

Finalmente hai aggiornato la tua storia...spero che vorrai continuare xkè questa storia mi piace mlt...sn curiosa di leggere quando Rob capirà che Claire è sua figlia...grazie

15/11/10, ore 18:30

bel capitolo :D:D:D

14/11/10, ore 18:38

Bellissimo veramente!!!...Sei davvero brava a scrivere!!
Complimenti :)

14/11/10, ore 13:44

sono contenta che hai postato di nuovo :) comunque come gli è venuta in mente questa bugia a Kris speriamo che lui non gli crede deve assolutamente scoprire che Claire è sua figlia :) speriamo che questo momento arriva presto ;)
Bel capitolo brava al prossimo ;)

14/11/10, ore 12:36

sono contenta che sei tornata a postare, il capitolo era fantastico complimenti.. non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che sara presto :)

14/11/10, ore 11:48

molto bello il capitolo speriamo che kristen al più presto dica la verità a eob

14/11/10, ore 01:41

ti prego ti prego ti prego! kris deve confessareeeee! lui non può crederle.. la bimba gli assomiglia troppo...... posta presto mi mancava troppo la tua ff!!

29/09/10, ore 17:58

Ciao cara..sn arrivata solo ora alla tua FF e devo dire che mi piace mlt...spero che tu la riprenda presto, grazie

02/09/10, ore 17:24

Ciaooooooooooo =)))
scusa per l'enorme ritardo nel recensire ma sono stta via tutto agosto..
e colgo subito l'occasione per chiederti..
quando aggiorniiiiiiiiiiiiii?!?!? T___T
io così muoio dalla voglai di sapere awwwwww
quanto adoro ste situazioniiii! *___*

31/08/10, ore 00:06

Ehi ciao!
Scusami immensamente se inserisco la recensione solo ora, ma sono stata via da casa un mese, e per di più ero completamente senza computer, perciò ho avuto modo di leggere il uovo capitolo solo ora!
Davvero molto dolce e carino, mi piace molto come hai scelto di far avvenire l'incontro tra Claire e Robert! E' proprio dolcissimo!!!
Tantissimi complimenti :)
Bacioni <3

13/08/10, ore 12:41

Ciao, ho trovato questa storia girovagando nel sito alla ricerca di qualcosa di nuovo e devo dire che è parecchio carina. Beh, che dire... anche a me era capitato di scrivere (su un altro sito e su un altro fandom) una storia in cui il padre non conosceva la figlia e la incontrava per caso, ma nel mio caso gli avevo fatto avere una reazione "calma", diciamo... lui che non s'arrabbiava.
Invece qua mi piacerebbe che Rob si arrabbiasse, un po' con tutti, anche con i suoi famigliari... da quanto ho capito, i genitori e le sorelle di Rob conoscono la bambina, gli amici pure, la manager idem, Lù l'ha capito... insomma, lui è l'unico che non lo sa... ecco perché mi sono immaginata una reazione eccessiva, d'altronde Kris ha agito convinta che fosse il meglio per lui ma così gli ha negato la figlia per un sacco di tempo...
Spero che le tue vacanze siano belle e rilassanti e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

11/08/10, ore 04:21

ciaooo...mi sono iscritta da poco..e stavo cercando una ff da leggere...ovviamente robsten xD e ho letto questa...e mi ha incuriosita tanto...scrivi davvero benissimo...mi piace sempre di più...e tutti i capitoli sono un o più bello dell'altro...sei bravissima davvero...mi dispiace per kris ke abbia dovuto fare una scelta cosi diffile...nn deve essere facile per niente...poi si amano ancora cosi tanto...speriamo ke si sistemi tutto tra loro...claire è dolcissima...assomiglia cosi tanto a rob...posta prestooo
baci

07/08/10, ore 23:49

hò iniziato aseguire la tua ff da poco e mi piace un sacco sono curiosa di vedere cosa succederà..

05/08/10, ore 21:17

ciao!!!
Stavo girovagando per il sito quando mi sono imbattuta nella tua storia, è davvero carina e originale^^
Sono molto curiosa di leggere la reazione di Robert!!!ihihihi
Ma scusa una cosa, Ashley e Jackson sono fidanzati come Nikki e Kellan??
baci
fede

04/08/10, ore 14:44

sono contenta che Rob ha incontrato Claire <3 speriamo che lo scopre presto che è sua figlia :)
per il resto bel capitolo mi è piaciuto molto sono curiosa di sapere cosa dice adesso Kris :) posta presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]