Walk through the fire - You could be mine
di Lau_McKagan

16/04/10, ore 15:45

Ma questo ragazzo non può sfogarsi col sesso, eh! Che diavolo, si scopa Mandy così, alla buona alla buona :°D awwwwww Duff, tu hai bisogno di qualcuno che ti dia una regolata u_u Yay, capitolo tutto sul tronco di pino biondo alto due metri *_____* Se si innamora di Mandy lo picchio, povero ragazzo u_u Fasciati la manina e vai da Laurel su...da bravo...e- quando finirà di farsi certe seghe mentali e parlarle in faccia? Mistero :O x)
awwww aggiorna appena puoicara :*
*prende kit di pronto soccorso per Duff e la sua manina*

16/04/10, ore 14:53

Sono daccordo con te riguardo a Duffy-boy! ciemmecu capitolo interessante, sta cominciando a starmi simpatica anche Mandy ma io lo voglio con Laureeeel non con Maaandyy..mmmm..vabbò..aspetto il prossimo bellissimo caaaaap!

16/04/10, ore 14:51

Un capitolo dedicato a Duff, mi pare giusto!
Povero ragazzo...Se continua così si cuocerà il cervello.
Almeno c'è Mandy che "lo aiuta" a distrarsi un po'.
Anche se...
Eh, anche se ho quasi paura che Duff se ne innamori. Ma no, l'ha detto anche lui che nel suo cuore c'è solo Laurel u.u
Insomma...per lo meno spero xD
Come sempre, posta presto

15/04/10, ore 22:48

Allora hai postatooooo!!! *-*
Stupendo questo capitolo! Però...boh...come mai Slash è così sicuro che Laury sceglierà Axl?
Io spero sempre per Duff. In fondo è stato il primo ad innamorarsene ed ha anche saputo aspettare!
E' una scelta di Laurel, però, alla fine. O meglio della scrittrice XD
Siamo nelle tue mani :D
Al prossimo capitolo! :)

15/04/10, ore 18:59

mi ero persa qualche capitolo, ma... wow che sviluppi interessanti!! e poi Slash.. fenomenale, divertentissimo, vorrei anch'io un amico così!! cmq, io lo ribadisco, mi spiace per Duff, ma tifo per Axl, bello e stronzo, è così che mi piacciono a me!! Aggiorna presto!!! Ciauuuuuuuuz

15/04/10, ore 18:14

ahahah io amo Slash e come lo hai interpretato tu, diciamo, mi piace da morire..mi fa morire dalle risate, è così che me lo immagino e come me lo sono sempre immaginato *__*
Comunque Slash ha ragione, vivi la vita Laurel! ahah bel capitolo, ci volevano proprio le sue perle di saggezza, le sue cazzate e tutto! belloooo =) Al prossimo cap, presto spero! byeeee girl!

15/04/10, ore 18:05

Ma non può scegliere Axl ç0ç *muore* oh, povero Michael ç_ç NO, NON GLI PASSERA' u.u sorvogliamo o mi partono i moccoli, poraccio XD La nonna di Slash è un'EROA! uahahahahah quanto la amo XD la merenda XQ___ e Slash...che dire...se non sono dementi non li vogliamo! XD

15/04/10, ore 16:57

Adorabile!! sia slash che la nonna!! XD
certo,se non combina casini assurdi non è lui...ihih...ma piace proprio perchè è così!! XP
che dire...allora ha scelto Axl?? mmm...sono curiosa di vedere come va questa storia...XD
a presto! fata desi :)

15/04/10, ore 16:51

Le uscite di Slash sono sempre le migliori!!!

15/04/10, ore 15:35

La lettrice si diresse a passo svelto contro la malcapitata scrittrice.
- Come hai potuto? - Gli occhi le luccicavano e la voce era interrotta dal pianto - Tu non puoi...Non puoi lasciarmi così...Con il fiato sospeso...Io devo...DEVO SAPEREEEEE! -

Ehm...
Si, ehm, scusa. E' stato un momento di cretinite acuta xD
Se domani non posti il prossimo capitolo, vengo a casa tua e..e... mi inginocchio e ti imploro T.T
Sono pazza? Si, di questa FanFiction! XD
Ma oggi non ci sono sul serio... Va bè, per fortuna che a scuola hanno appena fatto una lezione dedicata alla droga...XD
Il bello è che stavo già sbavando per sapere cosa sarebbe successo, cos'avrebbe detto Duff, la sua reazione...e tu interrompi?!?!?
Posta Presto
*Me ti tiene d'occhio* XD

15/04/10, ore 14:55

oh mio Dio, oh my God..oh my 0_0 wow..questo si che è un capitoletto! che...wow!
aspetta: ahahahahah Slash ahahahah ahah..ok basta, dicevo..wow! Voglio il seguitooo!! non sto più nella pelleeeee!! Aggiorna presto!

14/04/10, ore 22:07

Cavolo!!! E' tutto il giorno che controllo sperando in un aggiornamento!! Maledizione dovrei studiare in questo momento!! Ma come si fa!!! Bello questo capitolo!! Duff e gli attacchi violenti!! WOW

14/04/10, ore 21:50

Cristo cristo cristooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Duff mi fa morire! *____* oddio, bellissima la parte finale, 'zzo dico mi piace tutto il capitolo XQ___ madò, Duff e le reazioni violente *___* colpa tua se stanotte non dormo! XD Yayyyyyyy non vedevo l'ora che succedesse qualcosa del genere XD Poverina però...così ci complessi Laurel XD (la cosa non mi dispiace affatto visto i soggetti che si deve giocare +_+) aggiorna in fretta cara eh, mi raccomando ;) Duff dove corri vieni che ti massaggio la manooooooo x)

14/04/10, ore 21:44

povero Duff..ç___ç
comunque captolo breve ma interessante...lei inizia ad intuire qualcosa dei suoi sentimenti e finalmente ncontra Duff...anche se lui reagisce parecchio male(ovviamente ...)...sono curiosissima di leggere il prossimo...chissà se riusciranno a chiarirsi...o se Axl e Duff si incontreranno! XD

13/04/10, ore 22:29

Cavolo! Ci mancava solo questa! E stavolta non aveva bevuto nemmeneno un succo di frutta!!!
Eppure non posso certo biasimarla. Nemmeno io avrei opposto resistenza a un Axl Rose più sexy e dolce che mai!
Solo che non si può tenere il piede in due scarpe, bisogna scegliere e qui, la scelta, è più ardua che mai.
A ogni capitolo aumenta la curiosità...Spero di leggere presto il seguito! :)