Lucky number- 17 Marzo
di Ulissae

20/08/13, ore 11:32

O.MIO.DIO.
MI VUOI UCCIDERE?
Cioè, questa è pura tenerezza messa per scritto!
Scrivi da dio oltretutto, il che rende tutto piu piacevole da leggere.

Io amo questo film. Romantico, anche comico volendo. Una pura e spettacolare commedia.
In piu questa è una delle mie coppie preferite - oltre a Reed/Julia - mi hanno fatta morire dalle risate, lei che va in giro con l'orso per tutto il giorno e lui che inciampa nella corsa ad ostacoli.
A D O R A B I L I

Comuunque, dopo questo 'commento/romanzo' - uno dei miei soliti - ti saluto portando la storia nelle preferite e andando a sbirciare sul tuo profilo alla ricerca di altre belle storielle.

Un beso
Marty

05/09/11, ore 11:49

carina, davvero molto semplice ma tanto, tanto carina. mi ha divertito molto la parte iniziale, nel quale si dice che ricordava solo il numero tredici, davvero graziosa, e molto adatta al personaggio. Povero Willy, alla fine mica glieli ha fatti gli auguri del compleanno! Ma nn si rendeva conto che tutti gli altri glieli facessero? non le era venuto il dubbio?? Vbb, era un pò svampita, a dire il vero. ok, ora ti lascio. complimenti ancora. bacioni. giulia.

17/05/11, ore 21:04

mi è piaciuta molto, poi soprattutto mi piace la coppia tay&tay. potresti farla diventare una ff

20/03/10, ore 19:05

Niente male! Mi ha fatto piacere leggere questa fan fiction, hai ribadito la tua bravura. Ti stimo!
Ok lo so, in realtà non ho mai commentato niente di tuo xD. Però è un po' che praticamente tutti i giorni mi sfoglio le tue infinite-o-qualcosa-del-genere storie e me ne leggiucchio qualcuna. Peccato che per la maggior parte siano di Twilight... provo un profondo astio, per usare un "lessico alto", nei confronti di quella serie. Ma comunque ho letto qualche cosina delle tue che prendono in giro Edward. Come "UH!, like a virgin" e "La maledizione di Fra Martino": fantastiche!!
Mi piace un sacco come scrivi, sei veramente un portento.
Ma direi che sarebbe meglio tornare a questa storia: piccola e molto carina, davvero. Mi hai fatto venire voglia di vedere questo film *_*
Spero di avere l'occasione di recensirti qualcos'altro! Continua così ;)
Un bacio, Francesca

17/03/10, ore 22:09

Ok, mi hai fatto venir voglia di vedere ancora di più V's D! XD
Per quanto Taylor Lautner non sia in cima alla mia classifica di gradimento *e dopo Eclipse so che precipiterà per poi risalire in BD, è così, sorry Là LOL*, ho trovato il pairing Taylor al quadrato incantevole *adoro Taylor Swift dannazione, cioè per mesi non ho fatto altro che cantare You belong with me ^^*.
Poi si sono lasciati *e purtroppo il mio cervellino malato ha pensato che fosse PR, ma non fa niente, la loro bellezza assieme è innegabile*.
Cooomunque, lasciando stare le divagazioni gossippare alla Signorini, cioè il personaggio di Felicia è davvero così svampito nel film??? Omg è troppo da rotolo questa cosa *forse perchè mi ci ritrovo perfettamente ihihih*!
Invece Willy lo trovo molto posato, razional-cartesiano *visto che cogita, perdona questa uscita infelice*, insomma la classica coppia degli opposti che si attraggono mi sembra!
Questa shot mi ha incuriosito molto verso il film, adesso vedo di beccarlo in streaming da qualche parte. Ottimo lavoro di scrittura, come sempre!
Ila