Queen
di Lione94

01/09/11, ore 01:19

*-*
Io ti AMO! Adoro Arthur e Gwen!
Il modo in cui hai descritto il pezzo dell'episodio Regina del passato e del futuro è spettacolare.. mentre leggevo mi sembrava di rivedere la scena :D
Lasciatelo dire.. con la penna in mano sei brava come pochi ;)

14/04/10, ore 18:04

molto bella e dolcissima!! mi pioace un sacco la coppia e adoro l'artù maturo che sei riuscita così delicatamente a descrivere...mi è piaciuta davvero!!=)

21/03/10, ore 09:20

Ciao, la tua storia è molto piacevole, delicata e scritta in maniera scorrevole. Adoro le Artù Ginevra (credo che siamo davvero in poche), il personaggio di Artù mi ha sempre fatta sognare, per questo motivo spero che ci farai felici con altre tue fic.
Per quanto riguarda il telefilm, io sarei ottimista. Hanno cambiato tutto della storia originale e quindi non vedo perchè anche il finale tra Artù e Ginevra non possa essere diverso. W Re Artù e abbasso Lancillotto per sempre!

20/03/10, ore 15:45

Davvero una bella fic, mi piace come hai gestito i personaggi e i caratteri. Ho adorato questo Merlino che fa da cupido e sistema le cose tra loro, come un buon amico. E poi è un finale happy, e non si rifiuta mai, anche se sappiamo che - secondo la leggenda - le cose non sono andate, e non andranno, così.
Detto questo, benvenuta nel fandom! ^^
Sono contenta che tu abbia copiato nel tuo account il mio motto, spero che diverrai presto una sostenitrice della causa pro-recensioni e che contribuirai con i tuoi commenti^^
elyxyz
(Recensione modificata il 20/03/2010 - 03:47 pm)

20/03/10, ore 14:30

Mi è piaciuta molto ^^
Sebbene io non approvi la coppia Arthur-Gwen {lei mi sta leggermente sulle castagne u.ù}, l'ho trovata molto scorrevole e piacevole da leggere.
Complimenti ^^

19/03/10, ore 16:45

moolto carina mi piace!!! davvero carinissima!!!

19/03/10, ore 16:06

Allora, partendo dal fatto che è da quando sono piccola che provo un odio profondo per Ginevra...devo dire che la tua Ff mi è piaciuta molto. Scrivi davvero bene e in parte sarebbe bello se le cose tra quei due finissero così...già già, peccato però che ormai lo sanno tutti che Ginevra fa il doppio gioco tra Lancillotto e il povero Artù..XD
Comunque, complimenti davvero.