Doll
di harua_96

16/10/10, ore 21:59

Waaa!!! Complimenti!!
Lo sapevo che vi-chan (visbs88) ha degli ottimi gusti!
La tua storia è semplicemente FANTASTICAAAAA!!!
L'adoroooooooo!!!
complimenti complimenti!!
(aggiunta a storie preferite *.*)

06/10/10, ore 19:26

bel kapitolo kmq spero aggiornerai presto xk sto aspettando da trpp tempo il kapitolo su inuyasha e kagome eanke su rin e sesshomaru..grz ankora e spero agg al + presto ciaooooooooooooooo kiss

06/10/10, ore 16:59

ciao che bello un nuovo capitolo mi è piaciuto sai sono contenta che non ci sia imbarazzo tra inuyasha e kagome almeno sembra per ora ma povera rin è proprio difficile a volte mantenere un segreto poi lei non è che se la cavi benissimo a fare finta di nulla sessho mi sembra un po' piu' a suo agio ma immagino sia merito del suo sangue freddo emh gelato comunque visto che mi sembri UN PO' impegnata aspettero' con ansia p.s anche a me non fa prorpio impazzire eclipse come tutta la saga ma ovviamente i gusti sono gusti quindi in quel noooooooooooo finale mi ci rivedo baci

06/10/10, ore 13:21

AHHHH!!! ECLIPSE NOOO! ok, ricomponiamoci.
*colpo di tosse alla Umbridge* ehm ehm.
behm, si, minacciare i Master con gli attrezzi da cucina è un'ottima idea *immagina Rin e Sango che rincorrono Sesshomaru e Miroku con una ramazza e un mestolo*
Povera Rin, costretta a tenersi dentro un segretone come quello! la sua natura ciarliera deve pesare XD
Secondo me Sesshomaru e Rin hanno avuto un'allucinazione collettiva ù.ù Inuyasha e Kagome che parlano normalmente mi pare assai strano... mmm...
ma Sesshomaru e Rin ogni occasione che hanno la consumano bene XD e il bello è che vengono sempre interrotti! la privacy è un optional ^-^''
io. stimo. Ayame. "ma dai Sesshuccio non te la prendere!" XD (vaffanc*lalalalala* ndSesshomaru eh, cosa vuoi, è stata geniale ndLarchy)
vabb_e il mio parere su eclipse l'ho già espresso!
ciao ciao e al prossimo capitolo, complimenti
Larchy

05/10/10, ore 23:07

wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente nn vedevo l'ora di vedere il capitolo!!!!!!!!
ke bello è stato un capitolo STU-PEN-DO! assolutamente fantastico! soprattutto xk c'è stata tantissimo la mia coppia preferita ^.^ W sessho e rin!!!!!!!!!! ke brava ke è lei a tenere il segreto ù.ù (x una volta dico "grande kikyo" ke la salva, harua stai facendo miracoli) e la scena in cucina... troppo splendida! soprattutto il grembiule a fiori di sessho XD skerzo XD torna un po' bambino eh? schizzare così rin XD mi sn divertita tanto leggendo quella scena XD uffa però devono sempre essere interrotti... (è vero ke sn sempre in cucina XD) troppo bello il soprannome "sesshuccio" carinissimo XD grande ayame XD povero sessho fa sempre più fatica a farsi rispettare... poverino :-) direi però che si sta decisamente scongelando... la trovata di "eclipse" è stata bellissima... nn ho mai visto nex film di quelli xò posso immaginare la reazione dei ragazzi (nn mi sembra ke ci siano molti appassionati maschi della saga) scelta azzeccata del film! scusami se sono un po' tarda... ma perchè il titolo "vendette"?????? quando l'ho visto mi è venuto un colpo! so ke la scuola è pesante -.- quindi anche se ti dico "aggiorna presto" tu fai con comodo ti posso capire.... ciao ciao!!!!!!!!!!!
P.S.: da cattiva bambina quale sn mi sn permessa di guardare le tue storie preferite (sorry) e ho visto anche "storia di un mercenario" di bankotsu... la adoro anche io... xò è ferma dal 2008 -.- sai se è stata definitivamente abbandonata? scusa questa piccola parentesi ma mi piace troppo.... e mi è disp tanto vederla così interrotta bruscamente... grazie mille in ogni caso ciao!!!!!!!!!

27/09/10, ore 12:32

ciao è un po che non commento questa fic ma i vari impegni mi hanno impedito il tempo libero ma adesso sono tornata. Ho letto tutti i capitoli d' un fiato e devo dire che mi ha lasciata di stucco questa storia mi affascina sempre di più e ti devo fare i miei complimenti mi hai lasciata con il fiato sospeso e conla voglia di sapere cosa succede poi--- complimenti e aggiornapresto un kiss mei
ps ho cambiato nick sono Marrion e ho preferito cambiarlo con Mei91
alla prox e aggiona presto un kiss
mei

24/09/10, ore 18:45

ciao!!!!!!!!!!
stavolta non sono la prima
bello il capitolo!!!!!!!!!!!
non ho niente da aggiungere stavolta.
ehm... potrei dire che Rin mi sta sempre più a cuore! mi è simpatica! ;)
continua così!
ciao bella!
baci!

23/09/10, ore 13:52

Grazie! Grazie, grazie, grazieeee! Non sai quanto mi hai fatto felice con questo capitolo! Beh, devo dire che anch'io al posto di Kagome sarei rimasta incantata da Inuyasha... E' così fiiiiigo! Certo che anche gli altri Master non sono da meno! Però sono proprio contenta che, finalmente, le cose tra i miei pupilli abbiano preso una svolta... era ora!
Non ho parole per descrivere la scena di Rin e Sesshomaru... E' stata così... così... così meravigliosa! Vedi che anche Rin quando si impegna riesce a raggiungere dei bei obbiettivi?! Non commento il sogno di Miroku e la relativa padellata in testa... Tanto lui è sempre il solito maniaco!
Non so più cosa scriverti... Aggiorna quando la scuola te lo lascerà fare!
Un bacio ^.^

22/09/10, ore 21:30

MA IO TI ADOROOO ERA ORA CHE SI SVEGLIASSEEE GRANDE!!XD UN BACIOOO E COMPLIMENTI PER IL CAPITOLO è MOLTO BELLO :DDD

22/09/10, ore 18:42

yeeee... altro capitolo! che bello!
nah, niente ramazza per i Masters... peccato XD però la padellata a Miroku ci stava proprio bene *-*
il ritrovamento di Koga sparso tra i cuscini ha un che di inquietante... cioè, un mezzo morto di birra di cui si vedonono solo i boxer deve essere uno shock!
wai Kagome!! finalmente quell'idiota di Inuyasha si è deciso! non ne potevo più stavo in ansia: "eddai eddai eddai!" XD
ahh Bankotsu il romanticone! la vista della camera... mmm... mi puzza qualcosa... (sarà l'arrosto in cucina ndmio naso)
certo che Rin e Sesshomaru non potevano capitare in un momento peggiore -.-° poveri Inuyasha e Kagome, una volta tanto che si scioglievano vengono interrotti sul più bello! uffhi.
una cosa mi stupisce: ma i Masters, dopo essersi ubriacati perbenino, hanno vagato ognuno per conto proprio in casa fino a spargersi nelle camere? cosa buffa...
comunque bel capitolo complimenti e brava Sango che da le padellate (-.-° ndMiroku)
coooomunque brava ancora e alla prossima
ciao Larchy

22/09/10, ore 18:08

ciao,che bel capitolo mi e' piaciuto tanto INUYASHA E KAGOME WOW finalmente qualcosa si muove(non pensare male)che bello che finalmente lui stia iniziando a fare chiarezza beh lei anche(spero)e si concordo con kaggy inuyasha è un po' piu' di bello non mi viene la parola forse FAVOLOSO rende l'idea che ridere con miroku che sviene certo lui è sempre il solito maniaco e sango ha risposto a dovere un hurra per la mia coppia preferita certo sesshomaru si deve scongelare la povera rin si sta facendo i film in testa poverina e infine ban e kaname anche lei si e' accorta edesso che lui e' un figo da paura eh ?!? insomma credo di avere reso l'idea che il capitolo mi è piaciuto alla prossima

22/09/10, ore 14:30

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* Oddio ** Bellissimo cappy il migliore <3 ma sai io sono una fan dell'InuxKag ** Bellissmooooooooooo
Mi dispiace non aver più recensito ): ma non ne ho mai avuto il tempo di recensire ): Mi è dipiaciuto tanto ):
La storia sempre migliore (: Spero solo che dopo questo episodio tra Kaggy e Inu non ci sia il classico imbarazzo XDXD
Aggiorna presto
Ciao (:

21/09/10, ore 23:55

ciao e grz x aver aggiornato al + presto..ti posso kapire xk mi hanno sommersa di kompitiiiii!!il kapitolo tt sommato mi è piaciuto ma mi disp tnt ke la scena tra kagome e inuyasha nn sia finita cm volevo io:Pgrz ankora e spero aggiornerai al + presto..ah cmq anke rin e sessho mi stanno inkuriosendo trpp..e poi sango e miroku cm smpr fanno skiattare dalle risate..ciao kiss!

21/09/10, ore 23:05

ke bello hai aggiornato!!!!!!!! noooooo nn smettere di fare scene divertenti solo x colpa mia!!!!!!! questo capitolo è bellissimo e la padellata a Miroku è eccezionale... ke carini Inu e Kaggy ^.^ e Bankotsu... ke dolce!!!!!!!!!!! Nn vedo l'ora di conoscere gli sviluppi tra Rin e Sesshy... Semplicemente lui lo adoro XD cmq questa storia è troppo bella mi incuriosisce moltissimo! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! e in ogni caso... mettere questa storia tra i preferiti era un OBBLIGO! hihihi... ciao al prox capitolo aggiorna presto! baci

15/09/10, ore 20:34

ciao! ho scoperto da poco la tua fanfiction ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro! che dire semplicemente stupenda! che belli i masters! sono rimasta un po' sconvolta pensando a sesshomaru in mutande ubriaco che fa il trenino... hihi hai un po' sconvolto il mio personaggio preferito! però scena divertentissima oggi in classe ho rischiato di scoppiare a ridere ripensandoci! Sei riuscita a farmi piacere Kikyo strano perché nel manga la odio... comunque in questo capitolo non mi è piaciuta molto! insomma tradire così naraku! vabbè insomma aggiorna presto ti prego non vedo l'ora di vedere gli sviluppi (soprattutto della mia coppia preferita sesshoxrin) ciao!!!!!!