Listen To Your Heart - perchè non capisci?
di ella96

03/07/10, ore 15:01

Ellaaaaaa =D Questa storia mi piace moltissimo e mi sembra di avertelo già detto =D Sei davvero brava, continua a scrivere che io sono una tua fan già :D Grazie di tutto ^^ Ti voglio bene :*:*

12/05/10, ore 09:23

ho letto adesso la tua storia x la prima volta!!!!mi piace molto!!!non è per niente banale,sei stat brava a rendere il tutto più interessante e meno scontato!!un bacio,ciao!!spero posterai presto il prox cap.

02/04/10, ore 19:21

Interessante come inizio ^^ Voglio proprio vedere come va a finire ZiZi, devo dire che mi hai incuriosito U.U

23/03/10, ore 19:26

Ciao Eliiii!!
Ho letto la tua FF, mi piace molto :)
Anche se come capitolo era cortino...ihih comunque l'aggiungo alle seguite così so come andrà a finire :)
Kiss

23/03/10, ore 08:40

ehi tesoroooo!!
ùallora l'hai pubblicata sul serio questa storia!...mi fa piacere, perchè è molto carina! (come tutto quello che scrivi del resto^^)
Vedo che rispetto a come la so io, è cambiata parecchio!
Dovrei chiederti una cosuccia ^^ dato che io adoro immaginarmi i personaggi, non è che potresti darmi un ristratto fisico dei quattro...?? *__* tai *_*
Adesso devo scappare, perchè sto facendo un ritardo pazzesco!
Baciiiii

22/03/10, ore 19:50

bene bene ecco in un'altra tua storia...come inizio
è carina...speriamo che nn la molli u.u
cmq vorrei vederealpiùpresto il 2 capitolo ;)
nn vedo l' ora ciao ciao

22/03/10, ore 18:37

Molto bella e ben scritta! La trama generale mi piace per la sua originalità e mi incuriosisce molto, quindi ti prego di aggiornare presto!Aspettati una mia recensione al prossimo capitolo! Non oso immaginare quanto tu sia felice di questo eh? Davvero complimenti
girlstar

22/03/10, ore 15:32