Undisclosed Desires
di Roberta87

01/07/11, ore 14:29

La reazione di Bella in questo capitolo l'ho trovata FANTASTICA, era l'ora che qualcuno le facesse tirare fuori un pò di carattere!!! :)
Bravissimaaaaaa

07/05/11, ore 23:31

Ho scoperto solo ora questa tua fan fiction! L'introduzione mi ha incuriosito molto, quindi continuerò a leggerla!!
Intanto ti lascio dei piccoli commentini per farti sapere ciò che ne penso.
Passo al prossimo, ciao!!
Jora Sana.
p.s. io amo i Muse, e la citazione che hai scritto è una delle canzoni che mi piacciono di più ;)

14/03/11, ore 15:17

bellissimooo capitolo , la canzone è perfetta e azzeccatissima, l'atmosfera che si crea è fantastica, e ti fa impersonare perfettamente nel personaggio :)

23/02/11, ore 20:23

Ho trovato questa storia e ho notato il titolo ed é prorpio la canzone che sto ascoltando!
XD
la tua storia mi sembra interessante... Chissà com'é.
Leggo subito!
Baci Feè

07/12/10, ore 08:43

ciao, l'introduzione mi incuriosisce, leggero' volentieri i 22 capitoli che hai scritto e man mano ti faro' sapere cosa ne penso- a presto (sei andata a san siro a vedere i muse? io si)

25/10/10, ore 18:14

La tua introduzione mi ha molto incuriosito. Mi pare di capire che Bella è una ragazza con una sua vita e non l'ameba che si risveglia solo al cospetto di Edward Cullen e già questo rende interessante la situazione. Sapere poi che da due anni ha una storia con una persona molto speciale e che il Cullen farà la parte dell'ultimo arrivato mi intriga ancora di più...