Scintille nei miei occhi
di Creusa Jones

23/02/16, ore 22:04

Davvero molto bella... Quanto mi manca Kara, quanto mi mancano tutti loro... Sei riuscita a farmi riviver la sensazione che provi quando sentì Lee pronunciare "Goodbye Kara"... Complimenti! Un abbraccio R_clarisse

19/08/13, ore 10:31

Sigh...Mi ha commosso!! Kara è il mio personaggio preferito e mi ci sono affezzionata tantissimo. La ff è bellissima! Bravabravabrava!

17/03/11, ore 17:47

Avrei voluto leggere prima questa ff, che ho aperto e richiuso dopo le prime frasi. Il mio maledetto vizio di curiosare  in giro mi fa incappare ogni volta in terribili spoiler! Ma mi ero ripromessa di tornare da queste parti appena arrivata al punto cruciale...ed eccomi qua, giusto al termine della terza serie!
Scrivi davvero benissimo e devo essere sincera, alla fine mi sono anche emozionata, hai ripreso perfettamente tutto quello che non è mai stato detto tra Kara e Lee (che so non essere amato da molti ma resta il mio  personaggio preferito). Mentre leggevo mi è tornata in mente la scena in cui lui appende la sua foto alla parete dei caduti e mi è sembrato che fosse davvero lui a pensare tutto quello che hai scritto! Brava!

15/08/10, ore 13:07

Bella davvero... Kara è, d'altra parte, il mio personaggio preferito, e una grande immagine del mondo femminile che tu, attraverso parole altrui, hai saputo rendere davvero bene. Persino un po' commovente... spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo su questa serie.

05/08/10, ore 14:59

Bellissima!! Ho amato Battlestar Galactica e ho amato la difficile storia d'amore tra Scorpion e Lee. Kara era il mio personaggio preferito e se Lee potesse leggere quello che hai scritto credo che ti direbbe che gli hai tolto le parole di bocca!! L'ho letta veramente con piacere, ciao!

14/07/10, ore 14:57

BSG è uno dei miei telefilm preferiti e Lee è stato spesso il mio personaggio preferito (anche se, se l'è dovuta combattere con Tyrol più e più volte!).
Non è sempre facile stare dalla sua parte
e non è per niente facile capirlo.
Tu però qui hai centrato il punto. Sembrava proprio lui. Brava Brava! =}