Invecchierai
di Mitsutsuki

09/11/17, ore 19:53

Questa storia così malinconica, ma anche tanto, tanto carina e dolce, è bellissima. Adoro la coppia Touya/Yukito, ci sono troppe poche storie su di loro, per i miei gusti, ma questa è sicuramente una delle più belle.
La definirei delicata.
E poi è scritta veramente bene, non ho trovato alcun errore, di grammatica o battitura che sia.
I miei complimenti :)

-Crystal-

27/12/11, ore 17:42

Che bella storia! E' così dolce l'idea che anche di fronte alla prospettiva della vecchiaia, che un po' li spaventa, sono comunque determinati a restare insieme. E poi l'offerta di un panino per sdrammatizzare il tutto è molto consolante. Sei riuscita a trasformare una scena banale come il pranzo di due studenti in qualcosa di intenso e bello. Brava.

27/03/10, ore 23:38

è così carina... Certo, il dubbio di Touya è più che comprensibile, però Yukito è davvero tenerissimo quando lo rassicura (ed anche Touya quando si preoccupa per Yukito verso l'inizio..)!! Davvero caruccia e scritta bene, e che parla tra l'altro di una coppia che adoro ma che, purtroppo, non è mai molto considerata nelle storie di questo sito. Certo... Mi piacerebbe avere lo stomaco di Yukito: mangia ogni giorno da indigestione, però non ingrassa mai, beato lui!!