Un mondo a forma di te
di Luz_

11/05/11, ore 21:15

In ritardo ma sono giunta a leggere questo nuovo capitolo! L'idea del compito da fare assieme è stata geniale! Aspetto con ansia la prossima tua genialata!
Complimenti per la storia!

22/12/10, ore 23:29

Fantastico questo capitolo, Luxi! Kath mi piace sempre di più :) e poi me l'immagino Rob tutto timido a scuola XD
Mi piace come descrivi i vari momenti e la scelta di raccontare come narratore esterno rende la storia molto più incalzante e diventente, in un certo senso :)
Continua così, mi piaci!
Un bacione,
Meg

08/11/10, ore 22:18

Anche questo capitolo è bellissimo =D
mi piace come applichi questa visione in parallelo della vita di Kath e di Robert ;)
Rende tutto più dinamico ed incalzante, secondo me!
Brava brava brava <3
Comunque non preoccuparti per la ff, quando avrai un pochino di tempo la leggerai ;)

Un bacione =D

08/11/10, ore 20:37

ciao cara!!! come sempre sei stata bravissima,kath ha una grinta ma soprattutto non si fa mettere i piedi in testa da nessuno cosa che invece robert non sa fare.
chissà che accadrà nel prossimo capitolo,a presto baci bacetti

07/11/10, ore 21:31

Ciao Luxi! Sono Finn_Kim, solo che ora ho cambiato nikname =P
La storia sta evolvendo davvero bene *-*
La parte di Rob mi piace tanto <3 e poi Kath è fantastica!
Il suo comportamento e il suo aspetto sono davvero eccezionali! Mi piace tanto perchè è autentica.
Ti faccio ancora i miei complimenti, SEI UN MITO e continua così, mi raccomando! :)

P.S anche io sto scrivendo una mia ff su Rob XD e mi chiedevo se non ti andasse di darci un'occhiata =P giusto per avere il tuo parere, visto che mi piace tanto come scrivi ;)
Un bacione e aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

05/11/10, ore 21:38

ciao!!! che bello questo capitolo,devo ammettere che sei stata bravissima soprattutto nella descrizione dei personaggi,hai fatto capire l'essenza di kath,la quale trovo che sia una ragazza molto forte e forse arrogante ma dentro soffre tantissimo,soprattutto per il rapporto che ha nei confronti del padre.
bhè spero che le cose migliorino ma soprattutto spero che robert e kath stiano insieme,sono troppo carini. a presto baci bacetti

05/11/10, ore 20:54

uh che bello!!! finalmente i protagonisti della storia si sono conosciuti ,robert è diverso da come viene descritto a volte? cioè che non ha tanta voglia di studiare ? ,kath mi piace sempre di più soprattutto perchè riesce a yenere testa a pattinson .comunque si potrebbe avere una foto della protagonista? a presto baci bacetti

05/11/10, ore 20:47

mi piace questo primo capitolo,il carattere di questa ragazza è molto bello,soprattutto mi piace la sua sfrontatezza e l'odio che nutre verso coloro che essendo ricchi credono di essere migliori di tutti. quindi brava continua così a presto baci bacetti

16/10/10, ore 16:47

Quanto mi piace il secondo capitolo! <3
Ma perchè il cognome non è Pattinson, ma Stevens?

01/10/10, ore 18:48

Wow, la tua storia è grandiosa già dall'inizio ragazza :D
Anche io ne sto scrivendo una con lo stesso stampo: ragazza nuova al liceo di Robert xD
Comunque non vedo l'ora di sapere come continua!
Un bacione e continua così :) :)