Aver
di PerfectConcert_

23/06/10, ore 16:34

Oh, è sempre bello trovare un lavoro degno di questo nome quando ci si mette a gozzovigliare per il fandom X3!
La noia alle volte è davvero un buon alleato!
Passando oltre, comunque, non posso che farti i miei complimenti per come -in così poche parole.- tu sia riuscita a stampare e ad imprimere i sentimenti del personaggio e la situazione nel quale è immerso.
Sembrava di vederlo, Yurij, davanti al monastero immerso nel bianco della neve... Così concentrato nello squadrare la struttura da avvertire solo lontanamente i colori e le voci di chi lo circonda.
Seppur la descrizione del sentimento di nostalgia sia accennata, la trovo adatta alla narrazione che hai scelto e si incastra perfettamente con lo stile di questa flash..!
Infine, nonostante l'argomento Neoborg=famiglia sia molto usato, tu col tuo accenno finale gli hai dato una delicatezza davvero meravigliosa ^^!
Complimenti vivissimi, ya X3!
Si aspettano altri lavori =^^=!
Iria.

11/06/10, ore 15:58

Sono semplicemente strabiliata. In poche parole sei riuscita a descrivere un quadro estremamente chiaro e a presentarci le più meravigliose sfumature di un animo umano. Anch'io trovo che il rapporto tra i Neoborg si avvicini di molto ad un'idea di famiglia.. ed anche a me piace scrivere e leggere ( soprattutto! ) storie in cui questo rapporto venga approfondito nelle sue mille sfaccettature.. i pensieri di Ivanov, poi, la sua nostalgia così apparentemente inspiegabile a sé stesso.. sono un pò anche i miei. Mi sono davvero immedesimata in questa one-shot così semplice ma allo stesso tempo così profonda.. i miei più vivi complimenti.Un bacione e.. bravissima!

27/03/10, ore 14:16

è semplicemente stupenda. mi ha toccata profondamente.
hai ragione, la nostalgia è qualcosa insito nell'animo umano. non si può dimenticare e quando ti ritrovi davanti a casa, anche se quella stessa casa, in passato, ti ha portato via tutto quello che avevi non puoi che provare nostalgia. e ti senti bene quando torni a casa, qualsiasi sia la casa e qualunque cosa tu abbia provato al suo interno. anche il Monastero, che per Yuri è stato un inferno, alla fine è l'unico posto che il rosso possa davvero chiamare casa, che rimarrà sempre una parte di se e che non potrà mai cancellare.
e soprattutto, Yuri ha potuto accettarla grazie alla sua famiglia.
mi è piaciuto particolarmente l'ultimo pezzo. perchè anche io li ho sempre visti come una grande famiglia. insieme hanno vissuto e condiviso dolore e sofferenza aiutandosi l'un l'altro, e sono uniti da un legame forte.
spero di poter legger altre tue storie su questo fandom perchè sei bravissima^^
kiss

27/03/10, ore 11:05

Bellissima.
Davvero, non ci sono parole per spiegare quanto mi abbia colpito questo tuo breve scritto.
In poche parole hai trasmetto emozioni e sentimenti forti, che arrivano al cuore.
Anche a me piace molto il caro rosso, soprattutto mi ha sempre incuriosito il suo rapporto con la madre patria e soprattutto con il Monastero.
Quel luogo che gli ha portato via tutto, che lo ha reso un automa e un essere freddo.
Ma che nonostante tutto rimane una parte di se.
Una parte che non potrà mai cancellare e che in fondo non vuole fare.
Ritornare alle origini è sempre dura, ma lui con la sua forza ce l’ha fatta e ha fatto pace con il suo passato.
E questo grazie anche alla sua famiglia
I suoi compagni
Una splendida storia, davvero^^
Sei veramente brava, spero che ne scriverai altre su questo fandom perché merita davvero degli scritti belli come il tuo^^
Complimenti davvero ^O^
Un bacio forte^^
La cara Pad =)

25/03/10, ore 14:30

Sono senza parole. È stupenda, raccoglie in così brevi parole significati ed emozioni intrinsechi nell'coin umano, che nessuno di noi è capace di dimenticare sebbene, talvolta, si voglia nascondere quella nostalgia opprimente che esplode al suono della parola casa. Per quanto da essa si voglia 'evadere', spesso, alla fine non puoi nascondere un lieve sorriso non appena ritrovi quella familiarità accontanata nel tempo. Sovviene la malinconia, la nostalgia e l'aria pulita di cui hai bisogno. Sono queste le emozioni che viviamo così poco e di cui forse avremo più bisogno... Ma tralasciando questo, la tua storia è qualcosa che va dritto al cuore, qualcosa che afferri, condividi a modo tuo assieme a Yurij. E alla fine è qualcosa di assolutamente bello. Concordo con te sulla complessità del personaggio, che hai trattato benissimo, in modo perfetto. Complimenti, davvero. Ed oltre che nei preferiti questa fic avrà sempre posto nel cuore, perché sì, mi ha toccata molto. Sperando in altre tue creazioni in questo fandom, un bacio, Ika.