PER DIMENTICARE...
di ele_lele

03/06/10, ore 10:09

Stupenda, davvero.
Mi piacciono molto le Dramioni, le leggo più che volentieri, e questa mi ha davvero commosso.
Insomma, sei riuscita a farmi entrare nei pensieri dei personaggi.
Il finale mi ha lasciato a bocca aperta, brava :)
Ancora un milione di complimenti per come scrivi, continua così!

Baci
Erica (Harry_Jo)

01/04/10, ore 14:15

Ci credi che non avevo visto che l'avevi postata?
Come promesso, eccoti un commento più accurato, perché limitarmi ad una serie di sospiri allo schermo forse non ti soddisferebbe.
Questa storia mi ha davvero coinvolto, amareggiato, emozionato, poi dato speranza, poi amareggiato di nuovo, poi ridato speranza, in un'altalena emotiva che è la migliore risultante dell'incrocio di questi due personaggi.
Decisamente vincente l'idea di saltare tutta la fase del corteggiamento ed arrivare dritti alla scelta della rinuncia, in nome dell'amicizia, della sicurezza, del già noto; e nello stesso tempo nemmeno i migliori propositi possono sopravvivere alla vera attrazione (possiamo chiamarlo amore?) di chi in fondo si è sempre appartenuto. Tipicamente malfoyesco l'inganno finale, la messinscena con cui le fa credere di avere dimenticato solo per saggiare la sua risolutezza nello stargli lontana. Dopotutto, farsi raggirare da uno così, non è la cosa peggiore che possa capitare.
E a condire il tutto il tuo stile, che mi sembra sempre un sussurro dritto al cuore, delicato, allusivo, magico.

26/03/10, ore 09:34

Bellissima e ben scritta
Hai reso perfettamente i dubbi di Hermione, che è divisa tra 2 amori diversi, quello per Draco e quello per i suoi amici, e nn riesce a rinunciare a nessuno dei due

Il finale non è "sospeso" secondo me, alla fine Herm riesce a scegliere (o almeno mi piace pensarlo, come ha scritto un'altra ragazza se il lieto fine nn c'è in storie di fantasia dove sta?)

E' bello il punto in cui dici che Draco continua ad avere le sue idee su mezzosangue e babbani ma ammette l'eccezione di Hermione perchè ne è innamorato e quindi la fa "speciale": è quel che ho sempre pesnato anch'io, in fondo è stato educato in un certo modo mica può fare 1 cambiamentoa 180 gradi

Sì, davvero 1 bellissima storia

25/03/10, ore 23:34

è... bellissima sconvolgente il finale

25/03/10, ore 21:18

Stupenda...
veramente complimenti, peccato sia solo una One-shot.
cavoli mi hai lasciato davvero con il fiato sospeso quando sembrava che Draco avesse bevuto la pozione, stavo facendo un colpo.
Non riuscivo a smettere di leggere credimi :)
Brava e ancora brava, sentivo dentro io le emozioni che descrivevi dei due personaggi.
Baci Sarah

25/03/10, ore 21:05

*sospira*
E'stata una lettura davvero piacevole e interessante. Ho subito pensato che Draco avesse compiuto l'insano gesto, ma per fortuna un pò di sale in zucca 'è ancora.
*sospira ancora*
E' stata piacevole, perchè trovo sempre piacevole leggere le Dramione, possibilmente quelle con il lieto fine. E scusami se posso sembrare mielosa, ma siccome c'è fin troppa violenza nel mondo, che almeno nelle storie che scriviamo si possa dire "e vissero per sempre felici e contenti".
*continua a sospirare*
E' stata interessante per il finale lasciato aperto o almeno, così lo vedo io. Il loro tira-e-molla è stato molto ben descritto e la scena finale, mi fa osare di sperare che Hermione faccia la scelta giusta.
Ma da come si è terrorizzata quando ha visto gli ingredienti per la pozione per Dimenticare, direi di si.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, perchè è stata una storia ben scritta e molto piacevole.
Un bacio, callistas