Incanto
di Tayr Seirei

12/07/15, ore 20:25

Ti lascio un'altra recensione, con calma commenterò ogni drabble! (E comunque sì, mi ricordo di te! Non ci si becca da una vita su EFP xD colpa della mia immensa inattività!)

Ho apprezzato molto questa drabble; uno scorcio su un episodio alquanto triste della serie, straziante come l'ultima frase che hai scritto. Risate e un morto.
Davvero cruda come cosa, ma Yami Malik è così, crudele e senza rimorso.
E' una scena che ho sempre trovato molto intensa, e in poche parole sei riuscita a farmela rivivere con la stessa intensità della prima volta che l'ho "vissuta". Una drabble semplice ma davvero forte, come la scena stessa.
Ho trovato davvero distruttivo, per il mio cuoricino, quel "per quanto straziante, chi può sentire il lamento di uno spirito? ". Mi ha colpita un sacco, sigh.

- Shion

04/10/12, ore 14:15

Ho amato questo duello fino in fondo.
Già XD Ricordo molto bene la scena.
Yarik é/era decisamente svitato, ma considerando la ragione che l'ha reso vivo, allora è assolutamente plausibile.
Rammentando la tragedia con la Clashshipping (Non l'ho ancora dimenticato) Sono giunta alla conclusione che la parte malsana di Malik sia difficilissima da interpretare, ma tu ci sei riuscita benissimo, quindi ti faccio i mei più sentiti complimenti *O*
A causa di Yarik tanta gente ha sofferto, ma quando è toccato a Jounouchi... beh... si è scatenata una vera e propria catastrofe °w°
Gente che piangeva e una Shizuka disperata  ç_ç
Esatto.
E' stata proprio Shizuka a rendere la scena ancora più drammatica.
*-* Drabble davvero stupenda!

03/02/12, ore 13:12

E fai benissimo! *____*
I lettori - come me <3 - devono sapere anche aspettare, dato che la vita non è tutta fanfiction (anche se è una parte decisamente interessante, credo *___*).
Pazzia... e quale altro personaggio si poteva usare, quale migliore di Malik? Lo trovo perfetto, perfetta la situazione. In particolare mi hanno colpita queste frasi:

- JONOUCHI! - urlò Yami, e Yuugi gli fece eco. Solo che quest'ultimo non lo udì nessuno: per quanto straziante, chi può sentire il lamento di uno spirito?

Rise ancora. Lui rideva, e Jono era morto.

Bravissima!

14/07/11, ore 22:32

Io amo il duello tra Jonouchi e Yami Malik, è il mio preferito in assoluto.
Il duello di per sé, l'atmosfera, la conclusione...

E tu hai reso tutto ciò alla perfezione: nessuno osa parlare, tutti sono troppo terrorizzati, troppo spaventati per poterlo fare.
Athem e Yugi sono gli unici che trovano la forza di urlare, anche se il grido di Yugi non può essere udito, trovano la forza di accorrere, di andare da Jonouchi.
E Jonouchi sembra essere morto.

In totale opposizione, Yami Malik ride, pazzo, non solo affatto pentito, ma soddisfatto e pronto, desideroso di commettere un altro omicidio.

La "pazzia" non poteva che essere per Yami Malik. °^°

Complimenti! Sia per la drabble che per la scelta del momento in cui ambientarla. *^*