Profumo di Casa
di keli

30/03/10, ore 14:13

Evviva, qualcuno che supporta il pairing Alice/Cappellaio!
Chissà se Carroll l'avrebbe supportato! XD
Comunque sia molto, molto carino... e la piccola mirana è adorabile!
Oltre a questo, c'è da dire che è scritto molto bene, coinvolgente e sensato. Niente OOC qui, quindi chapeau, e subito trai preferiti!

26/03/10, ore 23:17

Oddio, è un'idea davvero fantastica!!
La tua storia finisce tra le preferite e aspetto il nuovo capitolo:)

26/03/10, ore 21:08

carina, ti tengo d'occhio;)

26/03/10, ore 21:03

poffarbacco che sorpresa :O
Ho letto questo primo capitolo con fiato corto, gettandomi di parola in parola con una foga che ho riscoperto da poco. Davvero, sentiti onorata dato che nonostante sono esausta per essere appena tornata dalla fiera del fumetto di Milano (dove pensa un po'? C'era un uomo, secondo me molto sexy, vestito da Mad Hatter *w*) ho incredibilmente ritrovato le forze per recensire quello che reputo un prologo molto intrigante di una storia che si prospetta davvero, davvero entusiasmante! Ora, ho trovato infinitamente dolce la scena della piccola che salta in braccio al Mad Hatter con il cappello che lui le posa in testa e... dannatamente stupenda la parte di Alice che in lacrime si fionda nel suo abbraccio rassicurante.
Indipercui (o.O) ti prego di continuare presto e come puoi ben vedere sono una delle tue fan! (:
Tanti baci <3

26/03/10, ore 19:10

Oddei!!!!!!
Io mi sono letteralmente sciolta in 2 punti.
1: Quando Alice la chiama per nome e si scopre che lei si chiama Mirana. Per inciso, io adoro la Regina Bianca. La stimo con tutta me stessa.
2: Alla fine, quando la bimba lo chiama papà.
E lì mi sono completamente fritta l'ultimo neurone. Cavoli che bella fic. Se la trasformi davvero in long fic ti assicuro che io sarò pronta a seguirti, ergo la tua fic va nei preferiti. Spero che la continuerai davvero e presto, perchè adesso mi hai fatto incuriosire!!
E comunque riguardo al fato che nel giorno Gioglorioso si siano divertiti...beh, lo ammetto l'ho pensato anche io! Anche se io sono più tendente verso un altro tipo di coppia, su cui pubblicherò una storia a breve.
Mi raccomando, continua!!! ;)
Un bacio
Cla