Nella tana del coniglio bianco
di Eustachio

25/01/16, ore 09:22

L'ho trovato molto spassosa e comica, com'era giusto che diceva l'avvertimento stesso!
Penso che il livello di demenzialità generale ci sia (e ci sta) assolutamente, specie esplicitato grazie (sopratutto) a quel barattolo di marmellata al quale Alice accenna quasi alla fine del dialogo... e il motivo per cui va a disturbare il coniglio è stato carino quanto inaspettato, giusto per una parodia.
Mi ha fatto piacere notare la frettolosità e la conseguente "nevrosi" del coniglio nelle risposte, è una piccola cosa ma che considero assolutamente vicina al suo personaggio, anche nei libri.
Poi cavolo, è scritta bene, è pulita e ha un registro molto vicino a quello che conosco io, per cui è sicuramente una goduria e un vantaggio leggere tutto questo più volte prima di dare un giudizio più tecnico!
Complimenti vivissimi, mi serviva leggere questa storia simpatica di buona mattina :D

Un saluto e buona giornata!!!

23/09/10, ore 23:29

Ma...ma non ha senso! E' completamente assurda :_____D
Davvero carinissima!

05/09/10, ore 15:20

Oh, è davvero carinissima! Se fosse andata così, non ci sarebbe stato il resto della 'storia'! Be', si lo ammetto ho letto il libro 'Alice nel paese delle meraviglie' e dire che non ha senso è veramente poco! Il cartone della disney è decisamente più carino! Be' comunque mi è piaciuta molto la one-shot, divertente e ironica! ^^

04/04/10, ore 15:33

Interessante questa fanfiction...Molto coinvolgente...Complimenti :)