Il ritorno
di Shirin

20/07/08, ore 22:26

Molto bella. Però diciamo che più che un seguito di "Hime-chan no Ribon" avevo voglia di leggere qualcosa di un po' più serio tra Himeko e Daichi... Intendiamoci: andare in bici insieme e prendersi per mano, come si vede nell'anime, è molto romantico, però... finalmente Daichi fa qualcosa! Che ragazzo passionale! Ci voleva un po' di passione tra una delle più belle coppie di tutti i tempi! Ti ringrazio per averli descritti così bene.

Sto Manga fa schifo
01/07/07, ore 18:40

STO MANGA FA SCHIFO, ANCHE SE NON L'HO MAI VISTO!!! SCHIFOOOOOOOOO

26/02/06, ore 20:50

Bhe, mi è piaciuta sul serio! Anke xkè è la prima che leggo su Hime-chan no Ribbon! Brava, spero che ne scriverai altre, magari un sequel... ^^

erienne
30/10/05, ore 23:38

Che bello!!Finalmente Daichi si è ricordato;sono proprio contenta!!Continua la ff,mi piace sempre di più!!!

erienne
24/10/05, ore 21:10

Ciao!La storia mi piace sempre di più!Continuala presto...spero che i due finalmente potranno stare insieme!! Alla prossima!

mokarta
16/10/05, ore 13:03

uuuuuuuh!!! sono shockataaaaa!!! finalmente si incontrano ^_^ fa che si chiariscano presto...non vedo l'ora!!! tra l'altro io una bella storiella tra yumi e simone nn la vredrei affatto male ^O^

mokarta
11/09/05, ore 13:57

nn vedo l'ora di leggere il seguito!! speriamo che le cose si mettano a posto!! ^_^ un bacio da giulia

15/08/05, ore 08:37

Wow che bella fic, non mi aspettavo di trovare una fic su Hime-chan no Ribbon. I miei complimenti e` molto bella, ma continuala presto che sono molto curiosa di capire il resto. Perche Daichi ha lasciato la nostra Hime? E ritornera indietro? Boh... continuala aspettero con anzia il prossimo chappy.