Forget these dusty old papers
di Stray cat Eyes

08/01/12, ore 20:32

eccomi di nuovo :) non potevo non recensire anche questa! Bellissima, davvero, hai descritto il rapporto di profonda amicizia e affetto tra Artù e Merlino in modo semplice, delicato, poetico...e con l' immancabile pizzico d'ironia che arricchisce il tutto ;)
very good job :)
ciao!
eleonora

08/12/10, ore 23:23

L’ho trovata semplicemente carina. E poetica, accidenti. Sei stata brava a presentare il rapporto tra “Semola” e Merlino, tratteggiandolo con poche parole, ma riuscendo a renderlo in modo davvero efficace. E tutta la parte delle scartoffie è a dir poco eccezionale. Come la presenza di Anacleto, sebbene solo accennata: non poteva mancare, il mio pennuto preferito. Davvero una bella storia, che finisce tra le storie preferite. Perché per un bel film (certamente tra i migliori tre della Disney), ci vuole una bella ff. E per una bella ff, ci vuole la sezione “Storie Preferite”. Minimo. Se troverò un attimo di tempo, la proporrò per le storie scelte. Alla prossima ff!

07/04/10, ore 22:09

Che carina!! =) Mi è piaciuta molto, è così diretta, serena e... fluff! Mi dispiace che non ci siano molte fanfic Disney, se ce ne fossero di più come questa sarebbe bello =°(
E' vero, il rapporto fra Artù e Merlino, come descritto in questa flash, è proprio bello, oltre che divertente! Mi è piaciuto il contrasto fra mani-genuine e scartoffie-polverose; si sente la divverenza fra aria fresca e aria di posto chiuso... brava. Scrivine ancora!