Il Paradiso e l'Inferno di Christopher Street
di LaMicheCoria

25/12/11, ore 09:52

Ciao, volevo iniziare con farti i miei complimenti per tutto ciò che hai scritto e per il tuo terzo posto in classica decisamente meritato.
Una mia amica mi ha consigliato di leggere questa storia perché l'aveva colpita molto e ne era rimasta affascinata, ora capisco il perché.
Non sono una fan della coppia Gaara/Lee, ma in questa storia loro due ci stanno benissimo!La loro storia il loro amore "propibito" è descritto in modo così reale che quasi mi fa venire i brividi. Oltra che essere una bella storia è anche una storia che porta a riflettere su dei principi che tante volte vengono attuati solo per gli uomini e le donna che noi definiamo "normali".
Cmplimenti sul serio! :D

13/12/11, ore 17:16

O MIO DIO!! Letto in circa 20 minuti, è assolutamente strepitoso!
Partendo dal presupposto che a me non piace molto la coppia Gaara/Lee, ero parecchio dubbiosa su questa Fan Fiction, ma è stata stupenda! Posso sprecare solo parole positive e sicuramente hai un alto livello di scrittura. Davvero, complimenti.
Martina.
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 04:42 pm)

01/04/10, ore 10:07

Devo essere sincera, è da tanto che non recensisco nulla e quindi scriverò un sacco di cavolate, ma su questa storia volevo assolutamente dire qualcosa. Che cosa non lo so... però vorrei iniziare facendoti i complimenti visto che personalmente mi è piaciuta molto! Era un tema forte e molte delle scene erano davvero vivide. Insomma, tanto per concludere e dire una cosa sensata: la fic mi ha colpita e (ti devo ringraziare) indirizzato verso una nuova coppia che prima non prendevo troppo in considerazione xD Ancora complimenti ^^