Pensieri
di Simphony

07/06/11, ore 12:49

Un Nino che riflette sui suoi sentimenti per Ohno lo trovo bellissimo. E non dipende dal fatto che, perchè è il mio ichiban, io lo trovi bellissimo sempre. Mi piace proprio l'introspezione, il suo osservare Ohno e riflettere sui propri sentimenti. Magari sbaglierò, però per come sto iniziando a capire e vedere Nino (per quello che mi mostrate voi altre) secondo me ci sta tutto che non dimostrando magari apertissimamente, sempre ciò che prova, i suoi pensieri compensino e il suo amore sia grande.
Bella drabble, intensa sotto molti punti di vista.

08/06/10, ore 18:56

L'ho trovata molto carina, nonostante la sua brevità e semplicità. Forse se avessi messo qualcos'altro, se fosse stata una oneshot o una flash, sarei rimasta meno con l'amaro in bocca - sapere cosa è successo tra loro, perché lo ama tanto... sono domande che restano, purtroppo, senza risposta, alla fine della lettura - ma spero che questo sia solo il segno che scriverai altre su di loro (oltre a Biscotti).
Unica nota: non capisco perché sei andata così spesso a capo. Così, sì, sembra una poesia, ma ammetto che, secondo me, sarebbe meglio lasciarla in prosa.
(Recensione modificata il 08/06/2010 - 06:57 pm)