Back Here
di Sonya

04/08/10, ore 22:10

Konnichiwa^^
Anche se a distanza di molti anni,mi ritrovo qui a commentare questa FF.
Devo dire che e davvero bella,racconti le cose in modo eccezionale
Mi dispiace solo che tu abbia smesso,perche la storia e davvero coinvolgente,dico sulserio.
Spero che un giorno tu trovi il tempo per continuarla,perché ne vale davvero la pena^^
Ciaoo :)

10/05/08, ore 23:12

ciao! ho letto la tua fic e mi piace un sacco.......... anche il tuo modo di scrivere è notevole beh ora ti saluto e al prossimo capitolo! p.s metto la tua fic tra i preferiti

fen
30/09/07, ore 23:36

ho letto la storia tutta dun fiato... sei stat strabrava i personaggi li hai caratterizzati praticamente come gli originali (spacialmente takero^^). mi spiace proprio che e' tantissimo che nn aggirni... PLEASE fallo presto sono proprio curiosa... spero d leggere presto la fine magari con qualche colpo d scena cmq ribadisco che m e' piaciuta... cerchero' altre tue ff a presto spero F

akitohayama4ever
27/05/07, ore 16:06

bellissima ff!!!!!!!!!mi ha fatto commuovere!!!!!!!!!!!ti prego continuala!!!!ti scongiuro!!!!!!!!!baci ciauz!

18/11/06, ore 19:44

Bellissimooo... Concordo anche io che fa male rivedere finita una storia su Akuma... Quando è finito il manga ci sono rimasta male infatti per un pò di tempo ho vagato per trovare un manga che mi entusiasmasse e ora ne sono felice perchè Body e Parfait Tic mi gustano musho ^.* al prox cap

Hatori
17/11/06, ore 16:36

Che bel capitolo non vedo l' ora di vedere cosa succedera all' appuntamento.. ^_^ Ciao Ciao

14/11/06, ore 16:16

Allora...il capitolo mi è piaciuto davvero tanto e mi dispiace che la storia stia per finire (come mi era dispiaciuta la conclusione del manga Q_Q) mi aveva preso davvero...beh..aspetto il nuovo capitolo^^.spero ke arrivi più in fretta! (parlo io!)

08/11/06, ore 13:41

spero di non deluderti ^^ Grazie dei commenti...presto ci sarà l'ottavo cap!!

bimba_chan
06/11/06, ore 19:49

ciao Sonya sono la ragazza dell'e-mail...l'hai continuata!grazie!questa parte è esattamente come me l'aspettavo!sono contenta che tu abbia ritrovato l'amore con la A maiuscola e ringrazia il tuo fidanzato da parte mia per permettere che questa ff continui!!!non deludermi!

Kimy
02/11/06, ore 21:39

e davvero bella la storia ! ho letto il manga e personalmente la fine e stata un po deludente , hai reso la storia un po piu vissuta (nel senso che hai valorizzato tutti i caratteri dei vari personaggi) spero di vedere il seguito ! ci conto !!

bimba_chan
29/10/06, ore 12:08

cacchio!!!devi aggiornarla!!!!!!!!!!ti prego!!L'ultimo capitolo l'hai scritto a gennaio ed io ho letto questa ff solo a ottobre...quindi non c'è possibilità che tu possa continuarla?parlavi di 10 capitoli quindi forza e coraggio...ce la puoi fare!!!!buon lavoro

10/08/06, ore 13:32

È carinissima poi i personaggi li hai fatti qusi uguali a cm vengono descritti nel fumetto.

babyButterfly
23/03/06, ore 15:07

COMPLIMENTISSIMI!!!..hai davvero riadattato benissimo la storia,sopratutto tenendo fede al carattere di Takeru!! aggiorna prestissimo che sono troppo curiosa!!!!bacioni

ambris
31/01/06, ore 21:29

noooooo!!!! perchè takeru fa così il bastardo? aggiorna presto! CIAO

ambris
28/01/06, ore 22:59

bella, anzi meravigliosa!!!!!!!!! mi raccomando continua, perchè vogliamo sapere (io e una mia amica) come finisce!!!! CIAO