Medimaga
di ele_lele

04/06/10, ore 21:00

Complimenti per la shot poco short!!!! Mi piacciono le one shot lunghe perchè ci sono molti più elementi da leggere... Sono morta dal ridere quando c'è stata la scena di Blaise e Theo (mitici.. li adoro *_*) che prima guardavano Brave Heart e dopo fingevano di essere addormentati... Nessuno lo aveva notato quanto fossero svegli!! (sono dei geniacci!!) Comunque complimenti, molto bella :)

07/04/10, ore 13:25

Molto bella e ben scritta

03/04/10, ore 05:06

bella

01/04/10, ore 14:22

E qui ti chiedo davvero perdono se ho tardato, non lo farò mai più se avrai ancora la compiacenza di inviarmi qualcosa di tuo (per me è ogni volta un onore!).
Molto diversa dalla precedente e molto speciale anche questa storia, a riconferma del fatto che tu puoi scrivere mille storie sulla stessa coppia, ma nessuna assomiglia all'altra.
L'atmosfera che si respira qui è incredibilmente scanzonata e reale, nel senso che mi riporta alla mia adolescenza totalmente Babbana, alle serate con gli amici davanti alla tv, all'attesa dei messaggini al cellulare, allo studio delle giuste parole per non scoprirsi troppo, alle notti insonni pensando a lui.
Hai sfruttato una coppia magica per fotografare in realtà uno spaccato di vita non magica che tutti abbiamo vissuto e che è proprio così, come lo descrivi tu, che come sempre riesci a penetrare nelle esistenze umane con pochi tocchi e poche parole.
Ho riso un sacco, di fronte alle mille elucubrazioni di Hermione (in cui mi sono ritrovata tanto), e ho avuto la voglia di spaccare la faccia a Malfoy di fronte al messaggio: 'ora'.
Una storia umana, troppo umana.
Una di quelle di cui hai proprio bisogno, quando le giornate buttano male e restano solo parole come queste a riportare il sole.

31/03/10, ore 23:24

Ti scrivo una mail per quel che riguarda il lato personale della cosa, ok? Per quel che riguarda il lato fanfiction: scritta bene e in modo fluido come al solito. La varieta' di vocaboli e strutture e' buona, le frasi sono semplici ma non noiose. Alcune immagini a volte sono particolarmente carine e la scena finale e' adorabile. Peccato la vita non sia una favola, no?