Non arrenderti
di 4lb1c0cc4 Herondale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/01/11, ore 00:08

Ciao! Avevo voglia di leggere una storia nuova ed ecco che capita "Non arrenderti" mi ci vorrà un po' per leggerla tutta ma ora che ho appena finito il primo capitolo, mi metterò assolutamente in pari. Non so quanto ci metterò. dunque, innanzi tutto è geniale che Luigi vada matto per i codici a barre. Quando ho letto questa cosa ho subito sorriso. Cito poi una tua frase "è biondo con due occhioni azzurri così belli da far invidia a un diamante" mi piace molto questo paragone. Beh, sono pronta per inserirmi in questo clima scolastico da te creato. Le ragazze che fanno la posta al bar, sperando di vedere Luigi, sono da Nostalgia. Noi ragazze facciamo sempre queste cose. Baci DeathKid. Mi ritrovi al prox capitolo.

13/11/10, ore 16:51

Uhhhh ohhh... non ho mai recensito ma lo faccio ora; la storia è molto carina all'inizio ma verso la fine è diventata molto emozionante e bella. Devo dire che all'inizio era un po' scritta male ma poi è diventata una stella e finalmente ha tante recensioni. L'ho letta tutta la tua storia e so quanto è difficile continuare una fan fiction senza tante recensioni..
Lo so non per il semplice fatto che ci sono passata (... perché non è vero!) ma perché alcune mie amiche qui su questo sito hanno poche recensioni alle loro storie che non sono nemmeno schifose, ma anzi...!!! -.-'
Ehmmm Viviana è una ragazza molto simpatica, a me è piaciuta tantissimo diciamo e poi perché il suo carattere verso la fine è modificato; Lele è un ragazzo eccezionale per lei che ha avuto molte delusioni da Luca Martini.

La tua storia mi piace molto di più delle altre originali che leggo perché, rispetto ad alcune che preferiscono lasciarci in sospeso, continuano le sorprese che possono in qualche modo farci venire più voglia di leggere la tua storia.
Però, con questo le recensioni sono poche... da una parte è bella questa cosa, questa scoperta ma dall'altra non molto.
Credo però che sia meglio così.

Lele e Viviana devo dire che sono veramente una bella coppia insieme e se devo essere sincera ho sempre immaginato dall'inizio che potevano mettersi insieme.
Per due motivi:
1. Viviana avrebbe voltato pagina come le aveva chiesto la sua migliore amica Lucrezia ma sopprattutto
2. perché Lele sarebbe stato un nuovo personaggio ed anche carino, non credevo che l'avresti messo brutto... avevo subito capito che era anche lui un bel figo, quindi Bibi avrebbe guardato da un'altra parte.

Un'altra cosa: una mia paura nel leggere questa storia, è stata quando Lucrezia aveva chiesto a Bibi se a lei piacesse Lele solamente per il fatto che era il fratello di Luca e quindi uguale; avevo paura che lei rispondesse di sì. Perché è stato il suo primo amore, il primo ragazzo che le era piaciuto. Ti ringrazio per non averla messa insieme a Luca Martini perché proprio stonavano e non sarebbero stati una bella coppia.

Sono molto felice infine di averla letta tutta in due giorni: ieri sera ed oggi pomeriggio. ^.^
Bene, allora ti lascio... e se vorrai mi potrai ringraziare contattandomi per la recensione oppure niente. No Problem!

Un grosso bacione, stringi i denti e affila gli artigli che nella vita, se tieni sempre la testa alta, arriverai anche tu lontano con le tue fan fiction!!!! ;-)
__LaDarkLady

24/10/10, ore 00:02

oooooooh nooooo T.T perchè è già finito????? non è proprio giusto y.y, mi sa che ti verrò a cercare e ti costringerò a scrivere il seguito è.è
Comunque, tornando per un secondo alla storia, l'epilogo è davvero bellissimo, hai fatto un breve riassunto che però ha aggiunto dei dettagli in più e l'ha perfezionato. Poi, non hai fatto le solite cose melense o tragiche del tipo "20 anni dopo: mi ritrovo con due figli, senza lavoro e mio marito Emanuele è un drogato " x'''D
è stata una fine semplice ma bella!! Ovviamente, non devi nemmeno ringraziarmi, se avessi potuto avrei continuato a fare da beta per mooooolto altro tempo ma purtroppo non ho potuto e di questo mi dispiace molto!!
Vabbè, adesso vado definitivamente, devo scrivere il mio libro!!!!
Un bacione tesoro

24/10/10, ore 00:02

Vabbè, adesso vado definitivamente, devo scrivere il mio libro!!!!
Un bacione tesoro

16/10/10, ore 21:53

ok allora, passo subito al dunque và xD
Il capitolo è bellissimo *-* anche se devo ammetrtere che (nonostante io scriva in modo molto melenso xD) sono più propensa x le cose violente ahahah. per questo mi aspettavo più di un pugno nello stomaco ma vabbè, è carino anche così, anzi è meglio =)
Finalmente Bibbi si è decisa a fare il primo passo, alleluja!!speriamo solo che durì assai!!!
Al prossimo,
un bacio tesoro

16/10/10, ore 10:42

WOW! Finalmente si sono dichiarati...
Questo capitolo è dolcissimo complimenti.
Per quanto riguarda il 12° capitolo per me è qualcosa di unico, quando ho cominciato a leggerlo era tutto tranquillo come qualsiasi altro capitolo letto ma quando poi ho letto:

"Partono alcune note della canzone,poco dopo accompagnate da una voce che riconosco."

é stato davvero qualcosa di destabilizzante, avevo la pelle d'oca e la prima cosa che ho pensato è stata "Oh Dio è certamente Lele". Poi ho riconosciuto la canzone dal testo e cosi l'ho ascoltata mentre leggevo l'ultima parte del capitolo ed è stato unico era come se avessi la scene davanti agli occhi e tutto accadesse a rallentatore e la cosa unica di ciò e ogni volta che lo rileggo mi piace ancora di più....
Spero di esser stata abbastanza chiara con la mia risposta un pò infantile e complimenti per questa storia bellissima.
Al prossimo Capitolo
un bacio

11/10/10, ore 13:49

Premetto che seguo questa storia dall'inizio, ma che purtroppo non potevo recensire....
Ora eccomi qui a dire la mia: questa storia mi piace tantissimo,adoro Emanuele ed ho davvero divorato e continuo a rileggere il capitolo che in assoluto mi ha totalmete stregato, mi rifeerisco al 12 FINE DELLA RECLUSIONE, avevo la pelle d'oca mentre leggevo per questo ti chiedo di non abbandonare questa storia bellissima.
Al prossimo capitolo
Bye Bye

05/10/10, ore 19:49

Salve Salvino Vicinooo (come dice flandersa dei simpson xDD non mi chiedere perchè li guardo ancora, non ti saprei rispondere ahahah)
Allora, sei un mito, veramente ti stimo tesoro! Il pugno ci stava e fosse stato per me gliel'avrei sferrato in un altro punto, forse più degno x quello che lo stronzo voleva fare con Bibbi (scusa ma x me è Bibbi non Bibi, ormai sono abituata dato che tutti mi chiamano così xDD)
Certo che però.............................la suspense non ci voleva >.< Aspetto il prossimo capitolo con una vera impazienza!!
Il prossimo capitolo della mia storia è in fase di lavorazione...ti posso dire che Rosalia cambierà la vita di Andrea per un pò xDD
Un bacione tesoro, al prossimo

04/10/10, ore 20:46

ehilà! *-* ho adorato lele in modo spropositato...e anche viviana che ha fatto in modo di chiarire subito la faccenda....
adesso. BACIOOOOO XD no scherzo, ma sono curiosa di vedere come evolveranno gli eventi e che cosa dirà la sua migliore amica...
secondo me luca rischia una ginocchiata nei cosidetti XD e gli starebbe gran bene!
ahah
vai leleeee fatti valereee
e cmq pj si riconferma un grande!! XD ma per il corso di yoga,direi che si può anche lasciar perdere!

a presto, baci

01/10/10, ore 21:19

Il capitolo mi è piaciuto un casino:))purtroppo non posso commentare molto...anzi mi dispiace tanto ma d'ora in avanti non avrò molto tempo a disposizione per farlo, quindi ti dico da subito che continuerò a seguirti e ti ringrazio tanto per questa bella storia un bacione a presto

Ciao Robs, certo che continuo a leggerla, poi da adesso sono diventata curiosa da morire *W*
Comunque, la storia si fa intrigante, eh?? Forse potrei anche approfittare del diritto delle ex-beta sulle scrittrici, cioè quello di chiedere anticipazioni xD
Quindi Luca vuole fare QUALCOSA con Bibbi, bene.....tienilo legato nel suo bell'angolino e chifigli cortesemente di non rompere le scatole da parte mia xD, ovviamente scherzo. La storia è tua e quindi fai ciò che vuoi....anche se l'opzione che ti ho detto prima sarebbe moooolto gradita.
Allota, intanto grazie per gli auguri di pronta guarigione, hanno funzionato xD e poi grazie anche x aver consigliato la mia storia, ne sono felice :)
Un bacione
Bibbas

Luca????Luca lo ammazzo!!!...ma lascia in pace tuo fratello e vivi la tua vita in santa pace!!!
...povero Lele...Viviana mi raccomando, non farti corrompere(non ci far caso, è normale parlare con i personaggi)...da quello che ho scritto si può ben capire per chi dei due raga tifi...forza Lele!!!:)
un bacione

-__- che bastardo che è luca...mi dispiace tanto per lele....e per viviana ovviamente che ci rimetterà solo perchè è sfortunata e si è ritrovata in mezzo...
spero che riesco a non fare troppe stroN^^te e a chiarirsi subito con lele...anche perchè ora come ora è scontato che lele ci rimarrà male...

CiaoooO!!! Non ti convince?? Ma seè stato davvero molto carino!!!
Pj è Pj!!! Poveretto Lele!!! Ho un sesto senzo niente male!!
Cmq... per il strozzaggio di Luca!! Ti unisci a me?? Quando andaimo??
A che ora?? Cn che cosa?? Skerzo ovviamente!!! Ahahahahah
Non vedo l'ora di legger il prossim capitol!!! Speriamo che Vii nn cada nella trapola dello pscopatico!!! Un bacione!!! BonnieMora!! c<3 ^.^

20/09/10, ore 22:41

ehyyy eccomi qui a recensire anche se con un pò di ritardo!
Innanzi tutto, ti faccio i complimenti perchè hai comunque saputo tenere la sotira ad un certo livello anche se, ahimè, non è betata, e di questo mi dispicerò sempre pechè come ti ho già detto mi ci sono affezzionata a questi personaggi!
Il capitolo, è carinissimo, e spero che anche nel prossimo tu sappia tenere questo ritmo!
Comunque, grazie per gli auguri ma tu conta che già sono a letto con l'influenza, quindi ancora ci sarà moooolta strada da fare.
Un bacione enorme

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]