Decisioni difficili
di Himechan84

22/09/12, ore 22:59

Mammamia è bellissimaaa!!!!! Kyoya è perfetto.. quella maschera che ha sempre indossato spezzata da haruhi... innnamorato follemente di una persona che non può avere... è un one-shot bellissima.... mi piace soprattutto il modo in cui hai rispettato fedelmente il personaggio di kyoya senpai soprattutto verso la fine e del modo in cui hai espresso anche i sentimenti di haruhi! è sta una one-shot molto particolare! Brava a presto!

28/10/10, ore 13:56

Ecco. Ora piango. E' stato meraviglioooooooooooooooso! Davvero, fili dritta dritta nelle "Da ricordare". Ah, fidati, perchè di te e di questa - splendida- oneshot non mi dimentico mica eh...
Mi è interessato molto il legame che Haruhi dice quando vuole "avere tante se". Okok, è stato un po' lungo, ma era proprio da lei, e devo dire che mi ha preso proprio dallo stomaco e mi ha commosso.
E non sono una che piange facile T__T *dopo questa affermazione fa gli occhioni e comincia a parlare in modo teatrale e solenne* Ma! Questo è un Dono di Dio! Far commuovere la BAMBINA DI GHIACCIO, oh, il mai osato lei ha compiuuuuto! ._. ( Tamaki 2 la vendetta mode ON )
Ok, ora basta. Complimentoni per davvero! xDxD ^^

07/07/10, ore 18:30

Bellaaaaaa!!! Stupenda1!!!!! mi dispiace che haruhi nn abbia rinunciato ad essere un host... xò cavoli stare con hikaru !!! uauuu !! Sperando appunto di nn far avverare la previsione di kyouya!!!!
kiss kiss <3

02/06/10, ore 14:39

Che carina!!! Mi stupisce che nessuno abbia recensito: in ogni caso davvero fantastica, diversa da tutte le altre; era profonda e introspettiva, mai banale e scritta molto bene. Mi è piaciuto vedere un kyoya così diverso dal solito ma soprattutto mi è piaciuto molto il finale: davvero inaspettato.
Brava.