We can get coffee some time - 30 marzo
di speranza19

14/03/21, ore 15:21

Oh mio Dio, nel lontano 2021 recensisco questa storia. E' passata un'eternità da quando l'hai scritta ma ti giuro che è bellissima. Onestamente, ho scovato il tuo account ieri sera mentre cercavo qualcosa da leggere è ho trovato una storia dei Suliet. Siccome sono letteralmente ossessionata da loro mamma mia, ho letto tutta la raccolta del tuo account su di loro fino ad arrivare a questa storia e ho deciso di recensirla. Oltre al fatto che, come ho già detto, la storia è fenomenale, concordo pienamente con te. Quando ho visto Charlotte, che già non mi andava a genio quando era sull'isola, mi sono sentina un vuoto enorme. PERCHE' NON JULIETTT??? Poi mamma mia non hai idea delle lacrime quando James ha portato a Charlotte il girasole. I girasoli sono dei Suliet, punto. Comunque, spero che tornerai a scrivere qualcosa su di loro, non vedo l'ora.
Un bacio,
El <3

28/06/10, ore 23:05

dio quanto speravo fosse davvero juliet! prima ancora dell'accenno ai capelli, quando miles dice che lavorava con suo padre al museo, sapevo che non era lei...
secondo me però è per questo che la reunion in the end è tanto perfetta...juliet non si vede fino alla fine nell'AU, è proprio l'ultima coppia, la ciliegina sulla torta <3
amo come scrivi, davvero :)

08/04/10, ore 11:27

Tu sei il mio nuovo mito ù_ù
Bellissima questa correzione della trama, mi è piaciuta davvero un sacco! *_*
Complimenti!

05/04/10, ore 15:50

Mentre vedevo quella scena mi sono ripetuta diecimila volte "oddio fa che sia Juliet!", ma quando ho visto Charlotte di schiena ci sono rimasta malissimo. (ma anche già quando Miles dice a James che la tizia aveva i capelli rossi -.-).
Quindi grazie per aver regalato a tutte le sostenitrici del Suliet questa "rivisitazione" o, per meglio dire, questa correzione della trama! xD
Thanks a lot :)

03/04/10, ore 16:21

Un urrà per il team Starbucks! *__*
Non sai che giuoia aprire EFP e trovarmi qui la tua shottina bella che pronta! Tu mi vizi troppo, te ne rendi conto, vero? (Ma la cosa, sappilo, non mi dispiace per niente, anzi. ;P)
È dolcissima, veramente deliziosa, ed è un piacere immenso starene qui beati a leggere come sarebbero dovute veramente andare le cose, dimenticandosi per un attimo dello schifo che ha fatto Recon. <3
I miei più sentiti complimenti, questa storia è bellissima, grazie mille per averla scritta, alla fine. ♥