Pokemon - Una storia di tradimento e amore - La Lega di Kanto
di alaal

06/09/14, ore 23:37

Non sai quanto odio il Team Rocket... o meglio... il Trio Rocket... ( Giovanni, Attila , Hun e altri sono davvero fighi come personaggi del Team )
Sono stati creati dai produttori delle anime solo per accennare alla presenza di un team nemico anche nel cartone con la conseguenza che:
1) Il Team Rocket in generale sia debole e composto da soli mentecatti ( sese ) ;
2) I ragazzi hanno iniziato a rompersi i coglioni di vedergli in ogni singolo eposodio per apparire, rubare e poi essere sconfitto sempre e dico sempre!;
3) La gente ritiene le anime una roba da bimbi soprattutto grazie ai loro dialoghi maturi...

Diciamocelo... servono solo a far durare un episodio per 22 minuti quando non si hanno idee! Io stavo impazzendo dalla gioia quando nella serie di Unima il Trio č apparso solo due/ tre volte. Per un lungo periodo ho pensato perfino che Satoshi avesse deciso di rendere onore a Giovanni... poi mi sono rimangiato tutto nella serie "Bianco e Nero: Avventure a Unima" dove sono tornati a stracciarmi i testicoli.

Ad ogni modo... questo Trio composto da un frocio, una pazza isterica ed un Meowth parlante ( unico elemento figo del trio )
sembra che nella tua storia sia un pň piů serio e professionale ( alleluia! ) e non pensi solo a Pikachu ( alleluia! ) e pare che forse i loro Pokemon saranno piů potenti ( potrei dire alleluia ma evito... i Pokemon che possedevano come Seviper, Weezing o Carnivine con un pň di allenamento potevano diventare forti... sono capitati solo nelle mani sbagliete ). Sneasel e Delibird sembrano sapere il fatto loro... ti do solo un consiglio... cambia Ricciolscudo con Protezione... se no Lanciafiamme lo ferisce ( č un attacco speciale! Non fisico ).
Termino la recensione col dire che mi piace l'idea di Laura... e spero che lei ed Alex si fidanzino cosě come spererei si fidanzassero i due Dratini / Dragonite.

Dark

31/12/10, ore 12:50

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e promette veramente bene.
Innanzitutto, rispecchia molto l'anime per quanto riguarda i comportamenti dei personaggi. Inoltre è anche scritta bene e leggerla è un piacere.
Che bella idea il Pokémon Traduttore!! Non vedo l'ora di scoprire l'utilizzo che ne farà Alex.
Vado a  leggere il resto! : - )