Il viaggio della Vendetta.
di DiKey

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/05/10, ore 11:17

Waaaa!!! Che azione, che colpi di scena!!! *-* Bellissimo il pezzo con l'ex Phalanx, Stix... spero che si sia salvato, anche se è impossibile ç.ç Bellissimo anche il flashback con Storm e Nax, troppo forte XD C'è sempre il tocco di spirito alla Storm XD
Bravissimo Kaos, aspetto con ansia il prossimo capitolo, in cui Ravenant tirerà fuori il suo talento nell'estorcere informazioni *ç*

01/05/10, ore 01:40

Wow Wow!!! Inseguimento folle *-* Me gusta assai!! *-* Ottimo capitolo Kaos, movimentato, dinamico e misterioso <.< Grandissima entrata in scena quella di Squall, solo lui può fare entrate così figherrime u.u Ma ora penso che Rinoa gli salterà al collo urlando soprannomi, che non dovrebbero essere di dominio pubblico XD
La parte finale mi sembrava una canzone quasi... bellissima *O* però qua c'è una frase che fa pensare al ritorno dell'altro bonazzo Leonhart *ç*
A livello tecnico l'unica pecca sono state le ripetizioni di alcuni termini, ma nulla di così grave da far sfigurare un capitolo così *-* Bravissimo!! ^^

28/04/10, ore 00:33

*ringhia* Non puoi lasciarmi in sospeso così! *ringhia di nuovo, mordendosi un dito* Ora capisco i miei lettori... <.<
Comunque! u.u Davvero un capitolo splendido! Fortissima la parte di Fujin che entra in camera di Irvine e Selphie, c'è da chiedersi che razza di giochini perversi fanno quei due per dimenticarsi di propria volontà cosa indossasse la ragazza XD Pazzesco XD
Un pò rapido il salvataggio, sinceramente pensavo fosse una cosa più lunga, ma forse c'è qualcosa nel prossimo capitolo... che so... vengono catturati tutti, qualcuno muore... bo u.u Aspetterò con pazienza l'aggiornamento u.u Byeee!!! ^^

22/04/10, ore 10:49

La storia inizia a delinearsi, complimenti! Si vede che studi tutto a tavolino,anche le situazioni comiche, è da quando hai pubblicato Fratelli sull'altro sito che ti seguo, e continuo a farti i complimenti.

21/04/10, ore 23:13

Bellissimo *0* Il primo pezzo, dove descrivi con attenzione ai particolari le varie tecniche di sequestro e tortura è fatto benissimo! Non hai avuto esperienze sul campo vero? XD Però mi è dispiaciuto che il soldato sia stato ucciso alla fine... poverino, non aveva colpa ù.ù Bella anche la seconda parte. Povero Squall, addirittura dare in escandescenza! Dev'essere proprio al limite... <.< Divertentissima la scena finale con Fujin XD Alla fine è rimasta fregata XD
A livello tecnico hai fatto un lavoro perfetto u.u Descrizioni perfette e grammatica senza pecche, complimenti per tutto ^^
Aspetto il seguito nè u.u

18/04/10, ore 11:15

Hai capito i nuovi giochini di Caraway... mica male <.< E anche le famose "cellule dormienti" si sono presentate a dovere! Sono curiosa di vederle in azione *-*
Bravissimo Kaos, anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro! Le descrizioni sono stupende e la grammatica non presenta pecche, tranne qualche errorino di distrazione, ma niente di grave ^^ Non vedo l'ora del prossimo capitolo *-* Aggiorna presto!!!!

14/04/10, ore 00:58

Miao! (eh sì, dal bao sono passata al miao XD) Qui la faccenda si complica! Quella faccenda delle cellule dormienti mi incuriosisce... cosa sono mai? <.< Roba che fa danni sicuro u.u E poi, come si fa a mettere Selphie a capo di un intero Garden °-° Posso capire quello che vuoi, ma parliamo di Selphie! Oh bè, saranno contenti gli studenti: feste ogni giorno XD però è una notizia triste triste ç.ç E Rinoa che non risponde al cellulare... mi sa che Squall è nei casini ancor prima di entrarci del tutto!
Ottimo capitolo direi! Stupenda apertura con l'allenamento di Fujin e perfetta conclusione con la suspence ad alto livello! A livello tecnico si vedono i soliti errorini di distrazione ("i" al posto di "o" e via dicendo), ma nulla di grave ^^ Bravissimo! Aspetto il prossimo capitolo ^^

07/04/10, ore 14:39

Bao!!! Lo aspettavo *-*
Il prologo può dire tutto e niente, ma a me ha già detto molte cose ya! XD Non avrei mai pensato che Caraway avesse simili progetti... bè, dopo Quistis che dà di matto tutto può accadere <.<
Comunque, a me non è sembrato sottotono, è un prologo e come tale ha il suo spessore, quindi complimenti ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]