Bohemian Like You
di Gondolin

21/02/21, ore 19:50

L'ho letta di fretta però non ho proprio potuto fare a meno di recensirla perchè merita, (ho ancora gli occhi a cuoricino u.u), troppoooooo carini.
E' la prima volta che leggo una storia di questa coppia ma me ne sono già innamorata, tra l'altro è scritta benissimo quindi complimenti anche per questo.
Veramente penso di essermi intossicata, troppa dolcezza.
ADORO
Bene ho finito il mio monologo u.u
Un bacio ;D

16/09/14, ore 00:34

Ooooooooooook...ho ancora gli occhi a cuoricino. Grazie a te credo di aver trovato il mio paring preferito in assoluto! A parte la coppia che rasenta la perfezione... anzi E' la perfezione, ho adorato come hai reso la scena che in un qualche modo rispecchia la visione dei due Dei. Inoltre pur essendo rossa, non c'era squallore e/o volgarità a manetta, cosa che ho apprezzato tantissimo. Come se tutto ciò non bastasse hai scritto benissimo, leggendola la scena era perfetta. Nulla da dire se non: bella, bella, bella.
Ciaoooo!

28/01/14, ore 19:13

Finalmente! Finalmente!! Ho rivoltato EFP come un calzino per trovare una fanfiction su questi due! Mi chiedevo: possibile che solo a me piacciono come coppia? Ero così disperata che mi sareaccontentata di una drabble scritta male di un forum qualsiasi, ma tu invece non solo l'hai scritta benissimo ma hai anche superato tutte le mie aspettative!! Sei ufficialmente entrata nella cerchia delle mie dee preferite. Sto ancora sbavando!!

29/07/13, ore 23:23

Cavoli.
In primo piano dico che loro sono una delle mie OTP da fin troppo tempo, quindi vedere che c'é una fanfiction dedicata ai miei due Dei preferiti mi ha fatto impazzire di gioia.
Tralasciando peró il fatto che io sia una dannata fangirl di quei due, devo dire che questa fanfic é ormai la mia preferita in assoluto, adoro come é scritta, é veramente piacevolissima da leggere.
Non é la classica fanfic rosseggiante dove tutto é serio, sobrio e... Rosseggiante. Qui si puó sentire come Dioniso sia il Dio divertente, che anche in occasioni simili fa ridere per le sue azioni o per i suoi piccoli pensieri. "Il Dio del Sesso", ormai ho trovato il nuovo nome per Apollo.
Dopo la mia pessima recensione mi complimento ancora con te, veramente bellissima, mi é piaciuta molto.
Spero tu scriva ancora su di loro.

Abbracci,
_Aurinko_

26/11/11, ore 14:52

Fantastica, davvero! Una scena di vita quotidiana davvero ben scritta, i miei complimenti! Devo dire che come coppia non mi dispiacciono affatto..... mi hai fatto scoprire una nova coppia xD

01/03/11, ore 14:51

Mi è piaciuta davvero molto questa shot. :)
Bel pairiging, davvero, davvero. *___*
Dioniso è assurdo e Apollo fa il saccente che va conquistato, che accoppiata! xD
La inserisco tra le preferite. ;)

18/02/11, ore 11:37

Davvero carino questo spaccato di vita divina, anche se sentir Dioniso usare un termine moderno come "snob" mi suona un po' dissonante. A parte questo, mi è piaciuto imbattermi in questa storia yaoi dai particolari protagonisti. E' bello accoppiare Apollo con Dioniso, hai la mia approvazione. Inoltre, descrivando questa storia come uno spaccato di vita, richiama la tipica atmosfera surreale dei Miti Greci. E' stato come aver ritrovato degli stralci di antiche scritture, dove non ci sono troppe spiegazioni ma solo ... Fatti. Solitamente, mi piace leggere qualcosa di più spiegato e di più dettagliato, ma in questa one - shot l'ermetismo ci stava bene. Ti rinnovo i miei complimenti.
Baci
DeathKid

17/06/10, ore 11:36

Sacri numi! Una Dioniso/Apollo! Sono finita nella sezione quasi per sbaglio e quasi per sbaglio ho cliccato slash (volevo in realtà evitare di studiare le liliidae) e... una Dioniso/Apollo! Adoro questa coppia ma non pensavo ci fossero davvero delle storie su di loro e questa storia mi è parsa deliziosa, anche eprché adoro il fluff, e sicuramente mi ha fatto venire voglia di leggerne altre. Adoro Dioniso e lo immagino proprio così quindi, non so se si può dire, sembra tremendamente IC <3

14/06/10, ore 17:33

Privjet (ciao)! Complimenti. Non solo scrivi in maniera lieve e molto fine, ma è molto bella anche l'idea della storia. Poi, ci hai messo dentro Apollo (che con Ermes è il mio dio preferito) quindi il risultato non poteva essere migliore. Mi hai fatto molto apprezzare Dioniso, non proprio il mio dio favorito ^^, quindi doppiamente complimenti. Proprio due belle personalità messe insieme. Ah che gioia i baccanali!!! XD Mi hai persino fatto tornare alla mente una lezione di storia dell'arte di anni addietro dove analizzammo la scultura di una menade *_* Che bei ricordi!
Leggerò qualcun'altra delle tue storie, ancora brava! Do svidanja!!!

07/05/10, ore 22:20

Sono capitata per caso nella sezione "epico", non avevo niente da fare u.u Mi sono chiesta se mai qualcuno avrebbe potuto aver scritto una fic yaoi e soprattutto quali pairing si sarebbero potuti fare tra personaggi "epici"...uh uh uh *-* *è soddisfatta della risposta che ha trovato* bello bello bello! *__* Ci capita proprio a fagiolo,in questo periodi che mi sono affezionata tanto alla figuara di dioniso e alle sue menadi *-* Wow! Con Apollo, chi se lo aspettava, sono una coppia stupenda! *ççç* *la prof di italiano le fa una testa così col discorso degli opposti, Apollo e Bacco per l'appunto, che alla fine anche non volendo ce li ha in testa per forza x°D* Questa fic mi è piaciuta molto, complimenti *W* *applaude commossa* =ç= *questo era ripensando ai due dei,non ci fare caso u.u'* =Q= *ok, credo che ne avrò ancora per molto, ignorami u__ù""" uh uh uh ancora complimenti,soprattutto per l'idea u.u

04/05/10, ore 20:02

Tu sei un genio *___*
Questo Apollo e Dioniso insieme sono bellissimi, l'uno il contrario dell'altro e per questo diventano perfetti insieme.
Spero di leggere tantissime altre fic su di loro, please *___*
Un abbraccio, Tai ^__^

25/04/10, ore 11:41

è davvero un pairing interessante e l'hai saputo rendere con molta eloquenza.
Vorrei segnalarti qualche piccolo errore di battitura presente, magari ti conviene rileggerla un'altra volta.
Devo dire che mi sono realmente divertita a leggere il modo in cui hai caratterizzato sia Apollo che Dioniso, sono...molto attuali per essere degli dei mitologici.
Veramente una bella storia. Spero di leggerne presto altre.
Baci
DarkL.

15/04/10, ore 21:53

Sono dannatamente perfetti Apollo e Dioniso assieme! Semplicemente geniale questa cosa! Complimenti,è davvero molto sensuale!

14/04/10, ore 18:07

Non posso dire che siano "nuovi" perchè esistono da qualche centinaio di anni, ma sicuramente sono "originali" nel vero senso del termine.
Ergo, voto per il concorso per la storia coi migliori personaggi originali (mai titolo di concorso fu più lungo)!

14/04/10, ore 18:06

Ecco,ora capisco perchè ho sempre trovato la mitologia affascinante: le sacerdotesse SI UBRIACANO. Abbiamo scelto l'era sbagliata per nascere. Mannaggia.
Questa storie me l'ero persa! Ho gli orari sballatissimi, lavoro di notte e dormo di giorno...e mi perdo le cose per strada. Pfff.
Apollo e Dioniso... poi mi spieghi come ti è venuto in mente, ma l'idea mi piace assai.
Ed è scritta perfettamente. A te una beta non ti serve davvero XD