Bohemian Like You
di Gondolin

11/04/10, ore 22:07

Il p0rn divino! *O*
Santo cielo! Santo CIELOH! VERGOGNATI! ò__ò Pentiti! jfdhshfdj!!!!
Siamo blasfeme <3 In DUE. Perchè mi è piaciuta tantisshimohhh! <3 <3 <3 <3
Sto facendo un commento delirante.
E' il MALE P0RN che mi uccide.
Ma GRANDIOSAMENTE.

08/04/10, ore 22:34

Tuuuuuuuu *inserire Gandalf minaccioso che punta bastone qui* Maledetta tentatrice di anime pure *eh?*! Come puoi scrivere una cosa del genere e non dirmelo?! *si sente privilegiata visto che ci parla via mail*
Cioè, io bazzico per la prima volta nella categoria epico e mi trovo una fiction così *C* e =ç= ma anche *ç*.
Fra le nebbie della follia della grammatica tedesca *ma perché ho fatto il linguistico?* mi ha del tutto tirato su il morale.
Per Athena, questi due ci azzeccano insieme! Il fancazzista dell'Olimpo e l'ubriaco insieme sono qualcosa di assolutamente erotico *C*.
*per come ha sminuito e offeso queste due divinità non stupitevi se verrà presto disintegrata*
Apollo fa tanto il prezioso. Tsk. Tanto lo sapevamo tutti dall'inizio Fic che ci sarebbe andato alle celebrazioni in onore di Dioniso.
Anche se le menadi fanno paura e sono delle pazze furiose.
Ma quest'ultima è un'opinione soggettiva *C*/, sono sicura che a Dioniso piacciano così, ma penso che Orfeo sia d'accordo con me visto la brutta fine che gli hanno fatto fare queste care ragazze.
Povero, povero Orfeo. *sospira*
Vabbé sto divagando, spero di averti fatto capire quanto mi sia piaciuta la Fiction *C*/. Perché mi è piaciuta. E anche tanto tanto tanto tanto (...) *C*.
A presto *C*

08/04/10, ore 13:11

Un rapporto d'amore tra due divinità maggiori! Davvero graziosa.
Dopotutto da Dioniso, considerato un pò un dio della bella vita, non ci si poteva aspettare di meglio!!!!!
Mi è piaciuta davvero, anche perchè a differenza di altri personaggi le divinità sono più plasmabili a piacimento.
Brava, veramente!