♥ { Heavenly Love [MOMENTANEAMENTE LASCIATA IN SOSPESO]
di Lady Gray

29/01/11, ore 18:35

Nuova lettrice.
Non aggiorni da mesi ç_ç
Voglio sapere come continua ç_ç
la storia è bella!
a presto
Worleater

14/06/10, ore 21:08

belloooooooooooooooooooooooooooo

04/05/10, ore 21:30

bella. mi piace questa storia... è la prima che leggo che non è ispirata a twilight.. complimenti!!! kissoli

14/04/10, ore 20:32

wow bellissimo il continuo con l'incontro con l'angelo....aggiorna presto anche l'altra ff e io ho aggiornato la mia...please fammi sapere cosa ne pensi!!

11/04/10, ore 14:19

Ottio questa Kate è proprio incasinata! Matt mi sta altamente antipatico, non so perchè mentre Orblanche invece sembra proprio un gran bel ragazzo... ^^ mi raccomando continua perchè ultimamente gli angeli mi affascinano parecchio e vorrei capire qualcosa di più su tutta la storia! Kiss kiss
Elyse

09/04/10, ore 14:33

bella mia piace molto...sopratutto la descrizione all' inizio molto azzeccata complimenti!!!! Sei brava a scriverne così tante contemporaneamente!!!! =)

07/04/10, ore 19:11

Eehei! Un sogno? dai non mi dire... che bello *-* Sembra banale, ma sognare i propri angeli custodi, secondo me è una delle cose più belle al mondo, si si u__u E, beh che dire? Si prospetta una bella idea, scritta in modo scorrevole... E il nome dell'angelo è semplicemente perfetto: originale, particolare, musicale e unico :3 Chissà che accadrà ora! Sono curiosaaaa!!! Aggiorna presto, un bacione *beth*

Ps: hei! l'amica della protagonista si chiama come me xD Io però non ballo sul cubo e odio le discoteche, ahahah! ;)