XXX
di Mitsuki Loveless

26/05/13, ore 00:00

ehilà, questa storia si prospetta proprio interessante! a quando il prossimo capitolo? ;-)

07/01/13, ore 19:03

Piacere Sono Riku :) non è la prima volta che leggo questa fic, ti prego continuala è davvero bella e sarebbe uno spreco cancellarla, come sarebbe uno spreco lasciarla in sospeso... Continuala è troppo bella *-*
Perdonami per il ritardo :/ però davvero continuala, è troppo bella :D

07/09/11, ore 23:26

Non so come io sia riuscita a finire di leggere questo capitolo xD
E' infinito!!

Cioè è scritto bene, è piacevole leggerlo, ridi a più non posso per le "s"piacevoli inconvenienti di Takao, ma è veramente lungo XD

Bello. Takao mi piace in questa versione molto bimbo e indeciso.
Sasuke *ç*
Kai *ç*
Rey è veramente dolce, proprio come lo ricordavo *w* un po' baka forse, però è dolcissimo...
Peccato per il mio povero Max che non c'è più ç-ç

Bene, se aggiorni ti chiedo solo una cosa xD
Accorcia il capitolo.
Lascieresti più suspence e voglia di leggere il continuo :D

Un bacione <3
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

09/04/10, ore 18:13

*___* è bellissimaaaaaaa W la takao/Kai *w* oh dai non la eliminare please...è troppo bellaaa! è scritta benissimo,è un bel crossover molto interessante!! Mi piace mi piace! Spero la continuerai e complimenti!!! è davvero bellissima...-Rasiel-

08/04/10, ore 14:15

oddio é stupenda! Devi postare assolutamente i prossimi capito ...non puoi eliminarla sarebbe un peccato...takao é puccioso...i love takao x kai...e saske poi mmmm lo metti con nacchan poi vero?? Ciao ciao e scherzi a parte non eliminarla perché sarebbe un vero peccato poi é scritta bene anche ne??

08/04/10, ore 01:29

è davvero molto bella! E Rey è davvero uno spasso spero tu decida di continuarla =)