Things are gonna change so fast
di Harriet

12/04/15, ore 19:44

Adoro questo pezzo, semplicemente: "Ora è il momento: non attendere oltre, dammi la mano, metti fine alla tua sofferenza e non preoccuparti della mia"
Sia chiaro, tutta la fic mi ha preso da morire - hai il bellissimo potere di essere dolce anche quando scrivi di catastrofi come quella che si é abbattuta su Sogno - ma lí credo sia concentrato proprio tutto il messaggio della storia. Non importa quanto faccia male, si deve comunque andare avanti.

29/11/10, ore 12:09

Una raccolta di frasi che ho decisamente apprezzato!
L'impressione che ho avuto leggendo le prime frasi era che fossero un pò troppo semplicistiche; mano a mano che però andavo avanti nella lettura trovavo un climax di complessità e contenuto non indifferenti. Le ultime, poi... sono davvero delle perle, complimenti!
Conosco da pochissimo tempo Sandman. ma sta iniziando a piacermi davvero: è bello leggere delle storie che ne parlano ^^

10/04/10, ore 23:45

Le avevo già viste su fanfic_italia, ma poi sono venuta a cercarti sul buon (non troppo) vecchio (parecchio) efp ed eccomi qui :3 Volevo solo dirti che le frasi mi sono piaciute molto, specialmente perché sono sì coerenti, ma soprattutto non hai cercato in nessun modo di "Gaimaneggiare", e questo le rende assolutamente piacevoli. Tra parentesi: Winter mi fa talmente piangere che a momenti piangevo epr la citazione, dimmi se non è assurdo.